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Bando di gara - Procedura aperta sopra soglia comunitaria per la fornitura di microscopi di vario tipo - CIG 8640757240 - 8640771DCA - 86407826E0 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Ragione sociale: Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Lombardia e dell'Emilia-Romagna Tipo di amministrazione aggiudicatrice: ente sanitario di diritto pubblico Punti di contatto: RUP: dott.ssa Maria Marino - referente della gara: dott.ssa Alessandra Apollaro- tel. 030.2290621 - email: acquisti@izsler.it - PEC: acquisti@cert.izsler.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Denominazione: procedura aperta sopra soglia comunitaria per la fornitura di microscopi di vario tipo - II^ esperimento di gara Tipo di appalto: forniture - acquisto Luogo di esecuzione: sede di Brescia, via Bianchi, 9 Vocabolario comune per gli appalti: CPV principale: 38510000-3 Microscopi Divisione in lotti: si Entita' dell'appalto: lotto 1 - base d'asta euro 138.000,00 + iva; lotto 2 - base d'asta euro 138.000,00 + iva; lotto 3 - base d'asta euro 33.000,00 + iva SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria ex art. 93 d.lgs. 50/2016 del 2% dell'importo a base d'asta, pari ad euro 2.760,00 per il lotto 1, euro 2.760,00 per il lotto 2, euro 660,00 per il lotto 3; la cauzione definitiva in caso di aggiudicazione ai sensi dell'art. 103 D.Lgs.50/2016. Forma giuridica e situazione degli o.e.: si rinvia all'art. 5 del disciplinare di gara Requisiti di capacita' economica e tecnica richiesti: nessuno SEZIONE IV: PROCEDURA Tipo di procedura: aperta; la procedura, interamente telematica, verra' espletata sulla piattaforma Sintel di Regione Lombardia secondo timing di gara dettagliato nel disciplinare Criterio di aggiudicazione: miglior rapporto qualita' prezzo secondo i criteri indicati nel disciplinare di gara Ricorso ad asta elettronica: no Informazioni di carattere amministrativo: numero di riferimento: 954/2019 - nessun altra pubblicazione Termine ultimo di firma digitale dell'offerta: ore 13:00 del giorno 08/04/2021 Periodo minimo mantenimento offerta giorni: 180 Modalita' di apertura delle offerte persone ammesse: si rinvia all'art. 6.3 del disciplinare di gara SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - provvedimento di indizione e approvazione atti di gara: determina dirigenziale n. 104 del 22/02/2021 - per qualsiasi chiarimento di carattere amministrativo o tecnico l'o.e. dovra' utilizzare l'apposita funzionalita' "Comunicazioni procedura", presente sulla piattaforma Sintel, nell'interfaccia "Dettaglio" della presente procedura. Il dirigente responsabile dott.ssa Maria Marino TX21BFK4345