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Bando di gara SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Indirizzo profilo di committente (URL): www.asur.marche.it I.2) Centrale di committenza: NO I.3) Disponibilita' documenti gara: sito internet: www.asur.marche.it, sezione "Amministrazione Trasparente", "Bandi di gara e contratti", voce "Bandi e altri documenti di gara su piattaforma telematica"- PEC: asur@emarche.it I.4) Amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. I.5) Settore: salute. SEZIONE II: Oggetto: II.1.1) Denominazione: procedura aperta, in modalita' telematica, a lotto unico, per la conclusione di un accordo quadro, ai sensi dell'art. 54, comma 3, del D.Lgs. 50/2016, per la fornitura di piattaforma per tecnoassistenza e relativi servizi di supporto per le Aree Interne Basso Appennino Pesarese e Anconetano - lotto unico incluse opzioni come segue. CUP F69C21000260005 CIG: 86337224C8 € 624.700,00 II.1.2) CPV: 33197000-7 (prestazione principale), 72611000-6 (prestazione secondaria) e 80500000-9 (prestazione secondaria). II.1.3) Tipo di appalto: fornitura. II.1.5) Valore totale stimato, IVA esclusa: € 624.700,00 inclusi oneri per la sicurezza non ribassabili ed opzioni II.1.6) L'appalto e' suddiviso in lotti? No II.2.3) Codice NUTS: ITI3 II.2.5) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, II.2.7) Durata Accordi Quadro 2 anni, come da documentazione di gara. II.2.9) Ammissibilita' varianti: No. II.2.11) Opzioni: Si. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: No. SEZIONE III. Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: III. 1.1) Condizioni di partecipazione: Possesso requisito idoneita' professionale: iscrizione nel Registro della CCIAA o registro equivalente III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV. Procedura: IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta IV.1.3) L'avviso comporta la conclusione di accordo quadro: Si' IV.1.8) L'appalto rientra nell'ambito di applicazione dell'AAP: Si'. IV.2.1) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte telematiche: 09/04/2021 - ore 13:00 IV.2.4) Lingua presentazione delle offerte: italiana IV.2.6) L'offerente e' vincolato alla propria offerta per giorni 180 IV.2.7) Modalita' apertura offerte: 13/04/2021 - ore 10:30 Luogo: Seduta pubblica telematica. SEZIONE VI: Altre informazioni: VI. 3) Informazioni complementari: l'offerta potra' essere inviata esclusivamente a mezzo piattaforma telematica disponibile sul profilo committente punto I.3; disciplinare di gara contenente norme integrative presente bando. VI.4.1) E' proponibile ricorso al TAR, entro 30 giorni dalla pubblicazione del bando di gara VI.4.4) Sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso c/o Area Dipartimentale Affari Generali e Contenzioso - Via Guglielmo Oberdan 2 - I-60122 Ancona. VI.5) Data invio dell'avviso alla GUUE: 17/02/2021. Il responsabile unico del procedimento dott.ssa Martina Orlandi TX21BFK4386