ASUR MARCHE - ANCONA
Sede legale: via Guglielmo Oberdan n. 2 - 60122 Ancona (AN), Italia
Codice Fiscale: 02175860424
Partita IVA: 02175860424

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.23 del 26-2-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Indirizzo profilo di
committente (URL): www.asur.marche.it I.2) Centrale  di  committenza:
NO   I.3)   Disponibilita'    documenti    gara:    sito    internet:
www.asur.marche.it, sezione "Amministrazione Trasparente", "Bandi  di
gara  e  contratti",  voce  "Bandi  e  altri  documenti  di  gara  su
piattaforma telematica"- PEC:  asur@emarche.it  I.4)  Amministrazione
aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. I.5) Settore: salute. 
  SEZIONE II: Oggetto: II.1.1) Denominazione:  procedura  aperta,  in
modalita' telematica, a lotto unico, per la conclusione di un accordo
quadro, ai sensi dell'art. 54, comma 3, del D.Lgs.  50/2016,  per  la
fornitura di piattaforma per tecnoassistenza e  relativi  servizi  di
supporto per le Aree Interne Basso Appennino Pesarese e Anconetano  -
lotto unico incluse opzioni  come  segue.  CUP  F69C21000260005  CIG:
86337224C8  €  624.700,00  II.1.2)   CPV:   33197000-7   (prestazione
principale),  72611000-6  (prestazione   secondaria)   e   80500000-9
(prestazione secondaria). II.1.3) Tipo di appalto: fornitura. II.1.5)
Valore totale stimato, IVA esclusa: € 624.700,00 inclusi oneri per la
sicurezza non ribassabili ed opzioni II.1.6) L'appalto  e'  suddiviso
in  lotti?  No  II.2.3)  Codice  NUTS:  ITI3  II.2.5)   Criterio   di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa,  II.2.7)
Durata Accordi Quadro 2 anni, come da documentazione di gara. II.2.9)
Ammissibilita' varianti: No. II.2.11) Opzioni: Si. II.2.13) L'appalto
e'  connesso  ad  un  progetto  e/o  programma  finanziato  da  fondi
dell'Unione europea: No. 
  SEZIONE  III.  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario  e  tecnico:  III.  1.1)  Condizioni  di  partecipazione:
Possesso requisito idoneita' professionale: iscrizione  nel  Registro
della CCIAA o registro equivalente  III.1.2)  Capacita'  economica  e
finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV. Procedura: IV.1.1) Tipo di procedura: procedura  aperta
IV.1.3) L'avviso comporta  la  conclusione  di  accordo  quadro:  Si'
IV.1.8) L'appalto rientra nell'ambito di applicazione dell'AAP:  Si'.
IV.2.1) Pubblicazioni precedenti relative  allo  stesso  appalto:  No
IV.2.2)  Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte   telematiche:
09/04/2021 - ore 13:00 IV.2.4) Lingua  presentazione  delle  offerte:
italiana IV.2.6) L'offerente e' vincolato alla  propria  offerta  per
giorni 180 IV.2.7) Modalita' apertura offerte: 13/04/2021 - ore 10:30
Luogo: Seduta pubblica telematica. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni: VI. 3) Informazioni  complementari:
l'offerta potra' essere inviata esclusivamente  a  mezzo  piattaforma
telematica   disponibile   sul   profilo   committente   punto   I.3;
disciplinare di gara contenente  norme  integrative  presente  bando.
VI.4.1)  E'  proponibile  ricorso  al  TAR,  entro  30  giorni  dalla
pubblicazione del bando di gara VI.4.4) Sono disponibili informazioni
sulla  presentazione  di  ricorso  c/o  Area  Dipartimentale   Affari
Generali e Contenzioso - Via Guglielmo Oberdan 2  -  I-60122  Ancona.
VI.5) Data invio dell'avviso alla GUUE: 17/02/2021. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                      dott.ssa Martina Orlandi 

 
TX21BFK4386
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.