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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI Autostrada Pedemontana Lombarda S.p.A. - Via del Bosco Rinnovato n. 4/A, Palazzo U9 - 20057 Assago (MI) - Ufficio Protocollo Generale. Punti di contatto: Ing. Giuseppe Bilancia. pedemontana@pec.it Telefono: +39 02.6774121 - Fax: +39 02.67741256. Indirizzo internet: http://www.pedemontana.com - I.3) COMUNICAZIONE: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://pedemontana.acquistitelematici.it/gare. Le offerte vanno inviate in versione elettronica: https://pedemontana.acquistitelematici.it/gare. I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Organismo di diritto pubblico. I.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Costruzione e gestione autostrade. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Servizi di manutenzione ordinaria, di emergenza e pronto intervento su sinistri, dei servizi ambientali, dei lavori di manutenzione straordinaria e delle necessarie forniture. CIG: 8631560CA2 II.1.2) Codice CPV principale: CPV 50230000-6 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Servizi di manutenzione ordinaria, di emergenza e pronto intervento su sinistri, dei servizi ambientali, dei lavori di manutenzione straordinaria e delle necessarie forniture, sul corpo stradale delle tratte A36 - A59 - A60 e Ex SS 35 "Variante di Lentate" e delle relative pertinenze di Autostrada Pedemontana Lombarda SPA, della durata di 36 mesi. II.1.5) Valore totale stimato: IVA esclusa: euro 5.506.080,13 II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITC4 II.2.4) Descrizione dell'appalto: Si rinvia al punto II.1.4). Modalita', condizioni, tempistiche e quantitativi stimati dei servizi sono specificati nella documentazione di gara. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: euro 5.506.080,13 IVA esclusa. II.2.7) Durata del contratto d'appalto: in giorni: 1095 giorni. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Opzioni: no. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari: l'importo di cui al punto II.2.6 comprende gli oneri della sicurezza cd. esterni che sono pari ad euro 264.000,00. SEZIONE III: SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1.) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.2) Capacita' economica e finanziaria Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica Criteri di selezione indicati nei documenti di gara SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 25/03/2021 Ora locale: 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano IV.2.6) L'offerta deve essere valida fino al: 20/03/2022 IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 29/03/2021 Ora locale: 11:00 Luogo: seduta pubblica svolta in modalita' telematica tramite collegamento alla Piattaforma Informatica di E-Procurement nella disponibilita' di Autostrada Pedemontana Lombarda S.p.A. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Sara' accettata la fatturazione elettronica. Sara' utilizzato il pagamento elettronico. VI.3) Informazioni complementari: a) Appalto indetto con Delibera del Direttore Generale del 23/12/2020. b) L'appalto e' gestito in modalita' telematica tramite l'utilizzo di una Piattaforma Informatica di E-procurement (di seguito anche "Piattaforma") nella disponibilita' di Autostrada Pedemontana Lombarda S.p.A. c) Il Contratto che sara' stipulato a valle dell'aggiudicazione non conterra' la clausola compromissoria e verra' sottoscritto in forma digitale. d) Per quanto non indicato nel presente Bando si rinvia alla restante documentazione di gara. e) Responsabile Unico del Procedimento e' l'ing. Giuseppe Bilancia. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. (Tribunale Amministrativo Regionale) per la Lombardia Via F. Corridoni, 39 Milano 20122 Italia Tel.: +39 0278385Fax: +39 0276015209. Indirizzo Internet: http://www.giustizia-amministrativa.it VI.4.3) Procedure di ricorso: Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Entro 30 (trenta) giorni dalla pubblicazione del presente Bando di Gara, ove autonomamente lesivo, ai sensi dell'art. 120 del D.Lgs. 104/2010. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 18/02/2021. Il responsabile del procedimento ing. Giuseppe Bilancia TX21BFM4313