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Avviso di appalto aggiudicato - CIG 8246347CCF - CUP E62I11000870006 SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto INVITALIA S.p.A. - Agenzia nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa - Via Calabria 46, 00187 Roma - Responsabile Unico del Procedimento per la Centrale di Committenza: Ing. Michele Casinelli, PEC: realizzazioneinterventi@pec.invitalia.it, Telefax 06/42160457 (da utilizzarsi solo nei casi di indisponibili;ta' oggettiva del sistema telematico e della PEC). I.2) Appalto a nome di altre amministrazioni giudicatrici: L'Agenzia opera in qualita' di Centrale di Committenza per il Commissario Straordinario ex articolo 41, co. 2 -bis, della l. n. 234/2014, per il coordinamento e la realizzazione degli interventi necessari all'adeguamento alla vigente normativa delle discariche abusive, oggetto della sentenza di condanna della Corte di Giustizia dell'Unione Europea del 2 dicembre 2014 (causa c-196/13). I.3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta ex articolo 60 del D.Lgs. 50/2016 per l'affidamento dei "Servizi tecnici di architettura e ingegneria per la redazione del progetto definitivo, del progetto esecutivo, delle indagini geognostiche e per la direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione per l'intervento di BONIFICA E MESSA IN SICUREZZA PERMANENTE DELLA EX DISCARICA UBICATA IN LOCALITA' "COLLE FRATEANTONIO" NEL COMUNE DI COLOSIMI DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI BIANCHI (CS). Determina di avvio: n. 65/2020 del 21/03/2020. II.2) Tipo di appalto: Appalto di servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria. II.3) Luogo principale dei lavori: Comune di Colosimi (CS) - Codice NUTS dell'amministrazione aggiudicatrice: ITI43. Codice NUTS del luogo di esecuzione dell'appalto: ITF61.I.4) Quantitativo o entita' totale dell'appalto: L'importo totale dell'appalto e' pari a € 228.083,31, di cui € 5.000,00 per oneri da protocollo di legalita' non soggetti a ribasso, oltre I.V.A ed oneri. SEZIONE III): INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1). Subappalto: il subappalto e' ammesso nei limiti indicati dal disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa, secondo quanto previsto nel disciplinare. IV.2) Data di aggiudicazione: 15 settembre 2020. IV.3) Numero offerte ricevute: 16 SEZIONE V) AGGIUDICAZIONE V.1) Informazioni sull'operatore economico aggiudicatario: R.T.P. costituendo: Cube S.r.l. (mandataria) - Cooprogetti Soc. Coop. (mandante). V.2) Informazioni sul prezzo dell'appalto: L'importo contrattuale complessivo dell'appalto, a seguito dell'aggiudicazione, e' di € 113.000,00, oltre IVA, di cui € 108.000,00 per l'esecuzione dei servizi ed € 5.000,00 per oneri da protocollo di legalita' non soggetti a ribasso. SEZIONE VI): ALTRE INFORMAZIONI Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. competente per territorio. Indirizzo internet (URL): www.giustizia-amministrativa.it. Il responsabile investimenti pubblici Giovanni Portaluri TX21BGA4352