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Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Universita' degli Studi di Milano, Direzione Centrale Acquisti - Settore Gare - Via Festa del Perdono n. 7, 20122 Milano, Italia - PEC: unimi@postecert.it; e-mail: settore.gare@unimi.it - URL: http://www.unimi.it/- https://unimi.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp I.2) Appalto congiunto: no - I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico - I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Entita' dell'appalto - II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per l'affidamento dei servizi di Progettazione esecutiva, Coordinamento della sicurezza e Direzione Lavori e SCIA Antincendio, relativi all'adeguamento degli impianti delle strutture edilizie, ai sensi della normativa vigente, al fine di ottenere i certificati di prevenzione incendi delle strutture utilizzate dalle Facolta' Umanistiche, Poli di Medicina e Chirurgia (Poli Ospedalieri) e strutture amministrative dell'Ateneo, divisa in due lotti - II.1.2) Codici CPV 71330000 - II.1.3) Tipo di appalto: Servizi - II.1.4) Breve descrizione: Affidamento dei servizi di Progettazione esecutiva, Coordinamento della sicurezza e Direzione Lavori, relativi all'adeguamento dei soli impianti di protezione attiva, ai sensi della normativa vigente sulla prevenzione incendi - II.1.6) Informazioni relative ai lotti: 2 lotti - II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): € 426.900,00 IVA e oneri di legge esclusi. II.2) Descrizione - II.2.1) Denominazione: Lotto 1 - CIG 8346154828 - CUI S80012650158202000015 - CUP G42H18000530005 - II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano - Codice NUTS: ITC4C - II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizi di Progettazione esecutiva, CSP, CSE e DL edifici, relativi all'adeguamento dei soli impianti di protezione attiva, al fine di ottenere i certificati di prevenzione incendi delle strutture site in via Beldiletto 1/3, G.B. Grassi 74, Mangiagalli 37, Commenda 19 e Commenda 9 - II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art.95, D.Lgs.50/2016, sulla base dei criteri di aggiudicazione e punteggi previsti nel Disciplinare. II.2) Descrizione - II.2.1) Denominazione: Lotto 2 - Lotto 2 - CIG 8346162EC0 - CUI S80012650158202000015 - CUP G42H18000530005 - II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano - Codice NUTS: ITC4C - II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizi di Progettazione esecutiva, CSP, CSE e DL edifici, relativi all'adeguamento dei soli impianti di protezione attiva, al fine di ottenere i certificati di prevenzione incendi delle strutture site in via Conservatorio 7, Livorno 1, Valvassori Peroni 21, Indro Montanelli 1 (Sesto S.Giovanni), Colombo 46, Pace 8, CUS Circonvallazione Est 11 (Segrate), sede di Edolo, Az.Agricola Menozzi (Loc. Cascina Marianna, Landriano), Az.Agricola Arcagna (Montanaso Lombardo), Cascina Baciocca (Loc. Cascina Croce, Cornaredo) - II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art.95, D.Lgs.50/2016, sulla base dei criteri di aggiudicazione e punteggi previsti nel Disciplinare - II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: no - II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto non e' connesso a un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione europea. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione - IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta - IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: no - IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica: no - IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto non e' disciplinato dall'AAP IV.2) Informazioni di carattere amministrativo - IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GU-S: 2020/S 121-296088 - 241222 - IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione: no. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Contratto d'appalto n: Lotto 1: REP. 39/2021 - Lotto 2: REP. 84/2021 - Denominazione: Lotto 1: Affidamento dei servizi di Progettazione esecutiva, Coordinamento della sicurezza e Direzione Lavori e SCIA Antincendio, relativi all'adeguamento degli impianti delle strutture edilizie, ai sensi della normativa vigente, al fine di ottenere i certificati di prevenzione incendi delle strutture utilizzate dalle Facolta' Umanistiche, Poli di Medicina e Chirurgia (Poli Ospedalieri) e strutture amministrative dell'Ateneo - Lotto 2: Affidamento dei servizi di Progettazione esecutiva, Coordinamento della sicurezza e Direzione Lavori e SCIA Antincendio, relativi all'adeguamento degli impianti delle strutture edilizie, ai sensi della normativa vigente, al fine di ottenere i certificati di prevenzione incendi delle strutture utilizzate dalle Facolta' Umanistiche, Poli di Medicina e Chirurgia (Poli Ospedalieri) e strutture amministrative dell'Ateneo - 2) Aggiudicazione di appalto - 12/11/2021 - V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: Lotto 1: 22/01/2021; Lotto 2: 09/02/2021 - V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: Lotto 1: 13 - Lotto 2: 13 - L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: Lotto 1: si'; Lotto 2: no - V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Lotto 1: RTP MC3 Architettura S.r.l. - Corbellini S.r.l. con sede legale in Via Cardinale Ascanio Sforza 15, Milano; Lotto 2: STUDIO PARIS ENGINEERING S.R.L. con sede legale in via Giovanni Amendola 48, Avezzano, L'Aquila - V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa): Lotto 1: € 128.700,00 (esclusa iva e oneri di legge); Lotto 2: € 80.425,02 (esclusa iva e oneri di legge) - V.2.5) Informazioni sui subappalti: no. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Responsabile Unico del procedimento Arch. Peppino D'Andrea, Responsabile Direzione Edilizia - VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia - Via Corridoni 39 - 20122 Milano - Italia - Tel. +39 02760531 - VI.4.3) Procedure di ricorso: Il termine di presentazione di ricorso e' di 30 giorni dalla comunicazione del provvedimento oggetto di impugnazione - VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Universita' degli Studi di Milano - Settore Gare - via F. del Perdono n. 7 Milano. VI. 5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 18/02/2021. La responsabile della Direzione Centrale Acquisti dott.ssa Fabrizia Morasso TX21BGA4376