UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO
Sede legale: via Festa del Perdono n. 7 - 20122 Milano (MI), Italia
Codice Fiscale: 80012650158
Partita IVA: 03064870151

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.23 del 26-2-2021)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi  e  punti  di  contatto:  Universita'
degli Studi di Milano, Direzione Centrale Acquisti - Settore  Gare  -
Via  Festa  del  Perdono  n.  7,  20122   Milano,   Italia   -   PEC:
unimi@postecert.it;    e-mail:    settore.gare@unimi.it    -     URL:
http://www.unimi.it/-
https://unimi.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp       I.2)
Appalto congiunto: no - I.4) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice:
Organismo di diritto pubblico - I.5) Principali settori di attivita':
Istruzione. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1)  Entita'  dell'appalto  -  II.1.1)  Denominazione:  Procedura
aperta per l'affidamento  dei  servizi  di  Progettazione  esecutiva,
Coordinamento della sicurezza e Direzione Lavori e SCIA  Antincendio,
relativi all'adeguamento degli impianti delle strutture edilizie,  ai
sensi della normativa vigente, al fine di ottenere i  certificati  di
prevenzione  incendi  delle  strutture  utilizzate   dalle   Facolta'
Umanistiche, Poli  di  Medicina  e  Chirurgia  (Poli  Ospedalieri)  e
strutture amministrative dell'Ateneo, divisa in due lotti  -  II.1.2)
Codici CPV 71330000 - II.1.3) Tipo  di  appalto:  Servizi  -  II.1.4)
Breve  descrizione:  Affidamento   dei   servizi   di   Progettazione
esecutiva, Coordinamento della sicurezza e Direzione Lavori, relativi
all'adeguamento dei soli impianti  di  protezione  attiva,  ai  sensi
della  normativa  vigente  sulla  prevenzione   incendi   -   II.1.6)
Informazioni relative ai lotti:  2  lotti  -  II.1.7)  Valore  totale
dell'appalto (IVA  esclusa):  €  426.900,00  IVA  e  oneri  di  legge
esclusi. 
  II.2) Descrizione - II.2.1) Denominazione: Lotto 1 - CIG 8346154828
- CUI S80012650158202000015 - CUP G42H18000530005 - II.2.3) Luogo  di
esecuzione:  Milano  -  Codice  NUTS:  ITC4C  -  II.2.4)  Descrizione
dell'appalto: Servizi di  Progettazione  esecutiva,  CSP,  CSE  e  DL
edifici, relativi all'adeguamento dei  soli  impianti  di  protezione
attiva, al fine di ottenere  i  certificati  di  prevenzione  incendi
delle  strutture  site  in  via  Beldiletto  1/3,  G.B.  Grassi   74,
Mangiagalli 37, Commenda  19  e  Commenda  9  -  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa,  ai  sensi
dell'art.95, D.Lgs.50/2016, sulla base dei criteri di  aggiudicazione
e punteggi previsti nel Disciplinare. 
  II.2) Descrizione - II.2.1) Denominazione: Lotto 2 - Lotto 2 -  CIG
8346162EC0  -  CUI  S80012650158202000015  -  CUP  G42H18000530005  -
II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano - Codice NUTS:  ITC4C  -  II.2.4)
Descrizione dell'appalto: Servizi di  Progettazione  esecutiva,  CSP,
CSE e DL edifici,  relativi  all'adeguamento  dei  soli  impianti  di
protezione attiva, al fine di ottenere i certificati  di  prevenzione
incendi delle strutture site  in  via  Conservatorio  7,  Livorno  1,
Valvassori Peroni 21, Indro Montanelli 1 (Sesto S.Giovanni),  Colombo
46, Pace 8, CUS Circonvallazione Est 11  (Segrate),  sede  di  Edolo,
Az.Agricola Menozzi (Loc. Cascina Marianna,  Landriano),  Az.Agricola
Arcagna (Montanaso Lombardo), Cascina Baciocca (Loc.  Cascina  Croce,
Cornaredo)   -   II.2.5)   Criteri   di    aggiudicazione:    offerta
economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art.95, D.Lgs.50/2016,
sulla base dei criteri di  aggiudicazione  e  punteggi  previsti  nel
Disciplinare - II.2.11) Informazioni  relative  alle  opzioni:  no  -
II.2.13)  Informazioni  relative  ai   fondi   dell'Unione   europea:
L'appalto non e' connesso a un progetto e/o programma finanziato  dai
fondi dell'Unione europea. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione - IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura  aperta  -
IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un  sistema  dinamico  di
acquisizione: no - IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica:  no  -
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): L'appalto non e' disciplinato dall'AAP IV.2)  Informazioni  di
carattere amministrativo - IV.2.1) Pubblicazione precedente  relativa
alla  stessa  procedura:  Numero  dell'avviso  nella   GU-S:   2020/S
121-296088 - 241222 - IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del
sistema dinamico di acquisizione: no. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Contratto d'appalto n: Lotto  1:  REP.  39/2021  -  Lotto  2:  REP.
84/2021  -  Denominazione:  Lotto  1:  Affidamento  dei  servizi   di
Progettazione esecutiva, Coordinamento della  sicurezza  e  Direzione
Lavori e SCIA Antincendio, relativi  all'adeguamento  degli  impianti
delle strutture edilizie, ai sensi della normativa vigente,  al  fine
di ottenere i certificati  di  prevenzione  incendi  delle  strutture
utilizzate dalle Facolta' Umanistiche, Poli di Medicina  e  Chirurgia
(Poli Ospedalieri) e strutture amministrative dell'Ateneo - Lotto  2:
Affidamento dei servizi  di  Progettazione  esecutiva,  Coordinamento
della sicurezza e  Direzione  Lavori  e  SCIA  Antincendio,  relativi
all'adeguamento degli impianti delle  strutture  edilizie,  ai  sensi
della normativa  vigente,  al  fine  di  ottenere  i  certificati  di
prevenzione  incendi  delle  strutture  utilizzate   dalle   Facolta'
Umanistiche, Poli  di  Medicina  e  Chirurgia  (Poli  Ospedalieri)  e
strutture amministrative dell'Ateneo - 2) Aggiudicazione di appalto -
12/11/2021 - V.2.1) Data  di  conclusione  del  contratto  d'appalto:
Lotto 1: 22/01/2021; Lotto 2: 09/02/2021 - V.2.2) Informazioni  sulle
offerte: Numero di offerte pervenute: Lotto 1: 13 -  Lotto  2:  13  -
L'appalto e' stato  aggiudicato  a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: Lotto 1: si'; Lotto 2: no - V.2.3) Nome  e  indirizzo  del
contraente: Lotto 1: RTP MC3 Architettura S.r.l. - Corbellini  S.r.l.
con sede legale in Via Cardinale Ascanio Sforza 15, Milano; Lotto  2:
STUDIO PARIS ENGINEERING S.R.L.  con  sede  legale  in  via  Giovanni
Amendola 48, Avezzano, L'Aquila - V.2.4) Informazione sul valore  del
contratto d'appalto (IVA esclusa): Lotto 1: € 128.700,00 (esclusa iva
e oneri di legge); Lotto 2: €  80.425,02  (esclusa  iva  e  oneri  di
legge) - V.2.5) Informazioni sui subappalti: no. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)   Informazioni   complementari:   Responsabile   Unico    del
procedimento Arch. Peppino D'Andrea, Responsabile Direzione  Edilizia
- VI.4) Procedure di ricorso  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo  Regionale   della
Lombardia - Via Corridoni 39 - 20122  Milano  -  Italia  -  Tel.  +39
02760531 - VI.4.3) Procedure di ricorso: Il termine di  presentazione
di ricorso e' di 30  giorni  dalla  comunicazione  del  provvedimento
oggetto di impugnazione -  VI.4.4)  Servizio  presso  il  quale  sono
disponibili informazioni  sulle  procedure  di  ricorso:  Universita'
degli Studi di Milano - Settore Gare  -  via  F.  del  Perdono  n.  7
Milano. 
  VI.  5)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso   alla   GUUE:
18/02/2021. 

          La responsabile della Direzione Centrale Acquisti 
                      dott.ssa Fabrizia Morasso 

 
TX21BGA4376
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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