Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e Indirizzi: Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena, via del Pozzo n. 71 - 41124 Modena; Persone di contatto: Servizio Unico Acquisti e Logistica, Tel. 059/4222390 - 4224168, PEC: acquisti.segreteria@pec.policlinico.mo.it, e-mail: farina.eugenio@aou.mo.it, Fax: 059-4222305; Indirizzi internet - Indirizzo principale: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/ Indirizzo del profilo committente: http://www.aou.mo.it; Codice NUTS: ITH54, I.3 Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/ . Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo indicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/. SEZIONE II: OGGETTO - II.1.1) Denominazione: Acquisizione di un sistema di cartella clinica elettronica specialistica per terapia intensiva, in unione d'acquisto tra AOU di Modena, capofila, e AUSL Romagna; II.1.2) Codice CPV principale: 48180000; II.1.3) Tipo di appalto: Fornitura; II.1.4) Breve descrizione: Procedura aperta per Fornitura di Sistema Hardware e Software ad uso dipartimentale destinato alla completa informatizzazione del flusso di lavoro in terapia intensiva e rianimazione, comprensiva di progetto di implementazione, configurazione, attivazione della cartella clinica elettronica, importazione dei dati clinici e funzionalita' presenti nell'attuale cartella clinica in esercizio presso le Aziende, servizi di integrazione con i vari sistemi informativi di riferimento, servizi di formazione, servizi di assistenza e manutenzione ordinaria, correttiva ed evolutiva. CIG quadro 860905943B - Importo a base d'asta € 951.200,00; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 19/02/2021 - Numero di riferimento dell'avviso: 2021-016544 - Numero dell'avviso nella GU S: 2021/S 026-063560 - Data di spedizione dell'avviso originale: 03/02/2021; SEZIONE VII MODIFICHE - VII.1.2) Testo da correggere nell'avviso originale: Numero della sezione: VI.3 - Punto in cui si trova il testo da modificare: Informazioni complementari - capoverso chiarimenti anziche': "E' possibile ottenere chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti inviati mediante il SATER da inoltrare entro le ore 12.00 del 25.2.2021" leggi: "E' possibile ottenere chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti inviati mediante il SATER da inoltrare entro le ore 12.00 del 8.3.2021"; Numero della sezione: IV.2.2 Punto in cui si trova il testo da modificare: Termine per il ricevimento delle offerte: anziche': Data: 10/03/2021 Ora locale: 12:00 leggi: Data: 22/03/2021 Ora locale: 12:00; Numero della sezione: IV.2.7 Punto in cui si trova il testo da modificare: Modalita' apertura offerte anziche': Data: 11/03/2021 Ora locale: 10:00 leggi: Data: 23/03/2021 Ora locale: 10:00. Il direttore servizio unico acquisti e logistica dott. Mauro Scaletti TX21BHA4509