COMUNE DI LATINA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.25 del 3-3-2021)

 
           Bando di gara - CIG 8640670A72 - CIG 8640700336 
 

  SEZIONE I :AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di  Latina  P.zza
del    Popolo,    1     04100     Latina     -     CF     00097020598
servizio.gare@comune.latina.it. La procedura e' gestita in  modalita'
telematica  attraverso  la  piattaforma  raggiungibile  all'indirizzo
https://comunelatina-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homep
age.wp;  le  offerte  devono   pervenire   attraverso   la   medesima
piattaforma. 
  SEZIONE II:OGGETTO DELL'APPALTO. 
  Affidamento della fornitura di farmaci, parafarmaci ed altri generi
vendibili presso la Farmacia  Comunale.  Lotto  N.1  CIG  8640670A72-
Lotto N.2 CIG 8640700336; tipo di  appalto:  Forniture;  CPV  oggetto
principale: 33690000-3;  Importo  a  base  di  gara  IVA  esclusa:  €
1.389.567,81 di cui Lotto N.1 € 833.740,69 - Lotto N.2 €  555.827,12;
durata dell'appalto: 2 anni. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  Cauzioni  come  specificato  art.  10   del
disciplinare di gara. 
  CONDIZIONI. Condizioni di partecipazione:  Possesso  dei  requisiti
generali ex art. 80 del  D.Lgs.  n.50/2016  e  s.m.i.,  requisiti  di
idoneita' e di capacita' come da disciplinare di gara artt. 7.1 , 7.2
e 7.3. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  Procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del d.lgs. 50/2016 e s.m.i.
da aggiudicarsi con il criterio del minor prezzo .  Determinazione  a
contrarre n.2246/2020, n.186/2021. Termine  ricevimento  offerte  ore
13:00 del 22/03/21; apertura offerte ore 10:00 del 23/03/21.  Periodo
minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria
offerta: 180 giorni. 
  ALTRE INFORMAZIONI: Ogni  altra  prescrizione  ed  informazione  e'
contenuta  nel  bando  di  gara,  nel  disciplinare,  nel  capitolato
d'appalto e relativi allegati , disponibili per  l'accesso  libero  e
completo all'indirizzo: 
  https://comunelatina-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/hom
epage.wp.  Responsabile  Unico  del  Procedimento:  Dott.ssa  Deborah
Romano. 
  Data spedizione bando GUUE: 25/02/2021 

            Il dirigente del Servizio Appalti e Contratti 
                     dott.ssa Daniela Ventriglia 

 
TX21BFF4712
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.