CITTA' DI LODI
Direzione organizzativa 1 - Servizi interni e generali
Entrate Generali - Tributi - Contenzioso Tributario

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.25 del 3-3-2021)

 
                   Bando di gara - CIG 85839714F5 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 
  Denominazione: Comune di Lodi - Piazza Broletto n.1, 26900 Lodi; 
  Punti di contatto: la procedura si svolgera' tramite la piattaforma
Sintel                   accessibile                   all'indirizzo:
https://www.sintel.regione.lombardia.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  Tipo di appalto: Affidamento  dell'attivita'  di  supporto  per  il
servizio di accertamento in materia di IMU, TASI, TARI, attivita'  di
perequazione catastale ed emissione dei relativi atti di accertamento
e compartecipazione all'accertamento erariali per il periodo di  anni
3 con possibilita' di rinnovo per ulteriori anni 2 
  Luogo di esecuzione: Comune di Lodi; 
  Durata  dell'appalto:  anni  3  con  possibilita'  di  rinnovo  per
ulteriori anni 2 
  Vocabolario comune per gli appalti: CPV 79940000-5 
  Quantitativo dell'appalto: €. 2.148.250,00 oltre IVA di legge,  per
l'intero periodo. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  Condizioni di partecipazione: si rinvia al disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa,
in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara; 
  Informazioni di carattere amministrativo: si rinvia al disciplinare
di gara; 
  Termine ultimo per la  richiesta  di  chiarimenti:  ore  12,00  del
20/04/2021. 
  Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12,00 del 30/04/2021.
Prima seduta: ore 10 del 04/05/2021 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Pubblicato sulla GUUE il 22/02/2021 

               Il responsabile unico del procedimento 
                       rag. Maddalena Pellini 

 
TX21BFF4747
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.