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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI: Azienda Ospedaliera S. Maria Terni - Via Tristano di Joannuccio, 1 - 05100 Terni - Italia; Persona di contatto: Rag. Carla Caprini - Telefono: +39 0744/205824; Fax: +39 0744/205252; E-mail c.caprini@aospterni.it; Codice NUTS:ITI22; Indirizzo internet: Indirizzo principale: http://www.aospterni.it; I.3)Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.aospterni.it; Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriasalute. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate al seguente indirizzo nella sezione "Elenco Bandi e Avvisi in corso" della Piattaforma telematica Net4market I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Altro tipo: Azienda Ospedaliera S. Maria; I.5) Principali settori di attivita': Salute; SEZIONE II: OGGETTO - II.1) Entita' dell'appalto; II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di Sistemi Dialitici occorrenti alle esigenze della S.C. di Nefrologia e Dialisi dell'Azienda Ospedaliera S. Maria di Terni. Numero gara ANAC: 8044377.II.1.2) Codice CPV principale: 33181000 - apparecchi per emodialisi; II.1.3) Tipo di appalto: Forniture; II.1.4) Breve descrizione: Affidamento della fornitura di Sistemi Dialitici. II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: 1.050.000,00 EUR. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: si - le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 2; II.2) Descrizione - II.2.1) Denominazione lotto 1: Trattamenti continui e semicontinui della funzione renale (CRRT) in corso di insufficienza renale acuta in pazienti anche con problematiche coagulative ed in pazienti pediatrici - CIG: 86256439C6; II.2.2) Codici CPV supplementari: 33181000 Apparecchi per emodialisi; II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI22 Terni; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: I criteri indicati di seguito: criterio di qualita' - Nome: Qualita'/Ponderazione: 70 - Prezzo ponderazione: 30; II.2.6) Valore, IVA esclusa: € 735.000,00; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: Durata in mesi:36; Il contratto di appalto e' oggetto di rinnovo: no; II.2.10) Informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti: no; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni - opzioni: no; II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no; II.2) Descrizione - II.2.1) Denominazione lotto 2: Trattamenti intermit. Dialitici sostitutivi della funzione renale (IHD) in corso di insufficienza renale acuta, renale cronica gia' in dialisi per pazienti non trasportabili e in pazienti pediatrici - CIG: 8625656482; II.2.2) Codici CPV supplementari: 33181000 Apparecchi per emodialisi; II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI22 Terni; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: I criteri indicati di seguito: criterio di qualita' - Nome: Qualita'/Ponderazione: 70 - Prezzo ponderazione: 30; II.2.6) Valore, IVA esclusa: € 315.000,00; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: Durata in mesi:36; Il contratto di appalto e' oggetto di rinnovo: no; II.2.10) Informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti: no; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: no; II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO - III.1) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE; III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Dichiarazione dell'O.E, sottoscritta dal Legale Rappresentante pro tempore, mediante modello DGUE con la quale il dichiarante attesti: a) di non trovarsi in alcuna delle condizioni di esclusione previste all'art.80 del D.lgs 50/2016 e s.m.i. (parte III del DGUE); b) che la Ditta e' in regola con le norme che disciplinano il diritto al lavoro dei disabili , ex art. 17 della L. 68/99. Le Ditte che occupano meno di 15 dipendenti dovranno dichiarare tale situazione; dovra' inoltre essere indicato l'Ufficio provinciale competente al rilascio della certificazione attestante la predetta dichiarazione (parte III sez D del DGUE); c) di essere inscritto alla C.C.I.A.A., ex l.15/05/1997 e n. 127 e DPR 28/12/2000 N. 445, fornendo tutte le indicazioni contenute nel certificato di iscrizione, (parte IV del DGUE) ed indicando la Camera di Commercio territorialmente competente; d) il requisito dell'assenza di procedimenti mafiosi o camorristici a carico del legale rappresentante della Ditta e, ove presenti, dei soggetti di cui all'art.80 c.3 D.lgs 50/2016(parte III, sez. D del DGUE); III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara; III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara; SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta; IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no; IV.2) Informazioni di carattere amministrativo; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 13/04/2021 Ora locale: 13:00; IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: ITALIANO; IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 15/04/2021 Ora locale: 09:00; Luogo: Azienda Ospedaliera S. Maria di Terni - Via Tristano di Joannuccio,1 Terni tramite videoconferenza con le modalita' che saranno successivamente comunicate. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': si tratta di un appalto rinnovabile: no; VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: sara' accettata la fatturazione elettronica VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: La gara e' stata indetta con atto deliberativo del Direttore Generale dell'Azienda Ospedaliera S. Maria di Terni n. 0000202 del 19/02/2021. Il Bando integrale di gara, il capitolato /disciplinare, il modulo di istanza di partecipazione, il DGUE, il disciplinare telematico (occorrente per la presentazione delle offerte sulla piattaforma telematica Net4market) sono disponibili sul sito www.aospterni.it pag. BANDI DI GARA e nella sezione "Elenco Bandi e Avvisi in corso" della piattaforma telematica Net4market reperibili al seguente indirizzo URL: https:// app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriasalute. Per qualsiasi chiarimento e per eventuali delucidazioni e' attivato un apposito spazio condiviso e denominato CHIARIMENTI accessibile all'interno della sezione e-procurement Proc. di acquisto, richiamando la procedura aperta di che trattasi, accessibile a seguito di abilitazione alla procedura, entro e non oltre il 29/03/2021. Le risposte ai quesiti saranno pubblicate entro il 31/03/2021, sul sito internet www.aospterni.it nella sezione relativa alla presente procedura e sulla piattaforma Net4market, e costituiranno parte integrante della documentazione di gara. Per quanto non previsto nel presente bando si rimanda al disciplinare di gara ed alla normativa vigente in materia. Il Responsabile del Procedimento e' la Rag. Carla Caprini. VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: T.A.R dell'Umbria; Perugia; Codice postale: 06100; Italia; Tel. +39 0755755311; VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: S.C. Affari Generali e Legali - 05100 Terni - ITALIA - E-mail: g.ferraro@aospterni.it - Data di spedizione del presente bando alla G.U. dell'Unione Europea il 22/02/2021. Il direttore generale dott. Pasquale Chiarelli TX21BFK4762