ASL VITERBO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.25 del 3-3-2021)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  Denominazione  e  indirizzi.  Denominazione  ufficiale:   ASL
Viterbo - Azienda Sanitaria Locale di Viterbo; indirizzo postale: Via
E. Fermi n. 15, Viterbo - 01100, Paese: Italia (IT), codice NUTS: ITI
41; persona di contatto: U.O.C. E-Procurement  -  Via  E.  Fermi  15,
Responsabile Unico del Procedimento Dr.ssa Simona  Di  Giovanni  tel.
+39 0761 237825, e.mail: simona.digiovanni@asl.vt.it, fax +  39  0761
237837, indirizzo  internet  principale:  wL'appalto  ha  ad  oggetto
l'affidamento dei servizi assicurativi occorrenti all'ASL di Viterbo,
per la durata di anni 2, piu' eventuale  rinnovo  ww.asl.vt.it;  I.3)
Comunicazione. I documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito,  illimitato  e  diretto  presso:  www.asl.vt.it;  ulteriori
informazioni     sono     disponibili     al      seguente      link:
https://stella.regione.lazio.it/portale/  I.4)  Tipo  amministrazione
aggiudicatrice: Agenzia/ufficio regionale o locale.  I.5)  Principali
settori di attivita': Salute. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO  II.1)  Entita'   dell'appalto.
II.1.1) Denominazione: Gara a procedura aperta  telematica  ai  sensi
degli artt. 58 e 60 del D.Lgs.  50/2016  e  ss.mm.ii.,  suddivisa  in
quattro lotti, per l'affidamento dei servizi assicurativi  occorrenti
all'ASL di Viterbo, per la durata di anni 2, piu'  eventuale  rinnovo
fino a mesi 12. 
  Lotto 1 Infortuni CIG 86470413F8 importo €. 255.500,00  -  Lotto  2
Kasko CIG 8647053DDC importo  €.  146.000,00  -  Lotto  3  RCA  Libro
matricola CIG 8647058200 importo €. 146.000,00 -  Lotto  4  All  Risk
Patrimonio CIG 8647080427 importo €. 912.500,00 Codice  Gara  8063793
II.1.2) Codice (CPV) principale: 66510000-8; II.1.3) Tipo di appalto:
Servizi.  II.1.5)  Valore  totale  stimato  al  netto  di   Iva:   €.
1.460.000,00 II.1.6) Informazioni relative ai lotti.  Questo  appalto
e' suddiviso in lotti: si. II.2.5) Criteri di  aggiudicazione:  minor
prezzo.  II.2.7)  Durata  del  contratto  di  appalto:  24  mesi.  Il
contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si. II.2.10)  Informazioni
sulle varianti. Sono autorizzate varianti: no. II.2.11)  Informazioni
relative alle opzioni. Opzioni: si. II.2.13) Informazioni relative ai
fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no; 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) Condizioni  di  partecipazione.  III.1.4)  Norme  e  criteri
oggettivi di partecipazione. Elenco e breve descrizione delle norme e
dei criteri: come da disciplinare di gara. III.2) Condizioni relative
al  contratto  d'appalto.  III.2.1)  Informazioni  relative  ad   una
particolare professione. La prestazione del servizio e' riservata  ad
una particolare professione: no. III.2.2)  Condizioni  di  esecuzione
del contratto di appalto: si rinvia al Capitolato tecnico allegato al
Disciplinare di Gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo  di  procedura:  procedura  aperta.
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici
(AAP): no. IV.2) Informazioni di  carattere  amministrativo.  IV.2.2)
Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  16/03/2021  ore  12:00.
IV.2.4) Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione  delle  offerte:
Italiano. IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: 240 giorni (dal termine ultimo per il
ricevimento delle  offerte).  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: come indicato nel Disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita'. Si  tratta  di  un
appalto rinnovabile: si.  VI.3)  Informazioni  complementari:  vedere
bando GUUE e documentazione pubblicata sul  sito  della  ASL  Viterbo
www.asl.vt.it  -  Bandi  -  Avvisi  e  gare.  Il   Responsabile   del
Procedimento e' la Dr.ssa Simona Di Giovanni. Il  Bando  di  gara  e'
pubblicato con le formalita' di cui all'art. 66, comma 7° del  D.Lgs.
163/06, come previsto dall'art. 216, comma  11°,  del  D.Lgs.  50/16;
VI.4) Procedure di  ricorso.  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: TAR del Lazio, indirizzo postale via  Flaminia,
n. 189, citta'  Roma,  codice  postale  00196,  Paese:  Italia  (IT),
tel.+3906328721. VI.5) Data di spedizione del Bando GUUE: 26/02/2021 

                        Il direttore generale 
                      dott.ssa Daniela Donetti 

 
TX21BFK4875
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.