Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 86344025EF SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione: Parma Infrastrutture S.p.A. Indirizzo: c/o DUC B Largo Torello de' Strada 15/a, 43121, Parma. Punti di contatto: Pec: parmainfrastrutture@pec.it - E-mail: info@parmainfrastrutture.it - Tel: 0521/269726 SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Interventi manutentivi sulle aree verdi di pertinenza edifici - annualita' 2021-2022. Tipo di appalto: Servizi. Luogo di esecuzione: Varie aree verdi di pertinenza edifici - Comune di Parma. Vocabolario comune per gli appalti: 77310000-6 Servizi di piantagione e manutenzione di zone verdi. Quantitativo o entita' dell'appalto: L'importo dei lavori complessivi: € 210.800,00. Lavori soggetti a ribasso: € 202.000,00, di cui costi della manodopera: € 8.800,00. Oneri della sicurezza non soggetti a ribasso pari ad euro € 91.000,00. Possibilita' di proroga per un ulteriore anno e secondo il medesimo progetto di cui al primo anno. Durata dell'appalto: 480 giorni naturali e consecutivi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Condizioni di partecipazione: Possesso dei requisiti illustrati all'interno del Disciplinare di gara presente sulla piattaforma telematica della Societa' www.acquistinretepa.it o sul sito istituzionale www.parmainfarstrutture.it o presso l'Albo Pretorio del Comune di Parma. SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura: aperta ai sensi dell'art. 60 DEL D.LGS. N. 50/16 E SMI, TRAMITE PIATTAFORMA TELEMATICA AI SENSI DELL'ART 58 DEL CODICE DEI CONTRATTI. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12.00 del 17/03/2021 L'amministratore unico dott. Roberto Di Cioccio TX21BFM4801