AGENZIA DEL DEMANIO
Direzione Servizi al Patrimonio

Sede legale: via Barberini n. 38 - 00187 Roma (RM), Italia
Codice Fiscale: 06340981007

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.25 del 3-3-2021)

 
Avviso di rettifica e proroga dei termini bando di gara - Lotto 1 CUP
G54J19000010001 - G59E18000130001 - CIG  8598764487  -  Lotto  2  CUP
G54J19000010001 - CIG 85988023E3 -  Lotto  3  CUP  G54J19000010001  -
                  G59E18000130001 - CIG 8598807802 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Agenzia  del  Demanio,  Direzione  Servizi  al  Patrimonio  -   Via
Barberini 38 - 00187 ROMA - Tel. 06.42367301 - Faxmail  0650516027  -
e-mail: dg.gare@agenziademanio.it 
  Responsabile del Procedimento: Ing. Giuseppe Lopilato. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Oggetto: servizio di verifica dei progetti di fattibilita'  tecnico
economica e di supporto al Rup per la verifica  del  processo  e  dei
modelli bim relativi ad una pluralita' di interventi da eseguirsi  su
beni di proprieta' dello Stato situati nelle Regioni Toscana, Umbria,
Piemonte e Valle d'Aosta. 
  TESTO RETTIFICATO RISPETTO AL BANDO ORIGINALE: 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Presentazione delle offerte: le offerte dovranno  essere  trasmesse
esclusivamente  in   modalita'   telematica   mediante   il   Sistema
informatico     nella     disponibilita'     di     Consip     S.p.A.
http://www.acquistinretepa.it.  Per  le  modalita'  di  presentazione
delle offerte, si rimanda all'atto di rettifica del disciplinare, che
annulla e sostituisce integralmente, per le ragioni ivi  esplicitate,
i paragrafi 16, 18, 18.1  e  18.3  del  disciplinare,  disponendo  la
proroga dei termini. Si rettifica quanto disposto nel  Bando  per  le
parti di seguito riportate: 
  Termine ultimo per la presentazione delle offerte:  il  "04/03/2021
ore 12.00" deve intendersi cosi' sostituito "24/03/2021 ore 12:00". 
  Modalita' di apertura delle offerte: l'"08/03/2021 ore 10:00"  deve
intendersi cosi' sostituito "26/03/2021 ore 10:00". 
  SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI 
  Informazioni  complementari:  Gli  operatori   economici   potranno
richiedere  chiarimenti   entro   le   ore   12:00   del   16/03/2021
esclusivamente mediante la Piattaforma Telematica nell'apposita  area
"Comunicazioni" e le risposte saranno fornite  entro  il  18/03/2021.
Restano inoltre inalterate tutte le altre parti  del  Bando  di  gara
pubblicato in G.U.R.I. 5° Serie speciale - Contratti Pubblici  n.  10
del 27/01/2021, del disciplinare di gara e dei relativi allegati. 
  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale del Lazio - Via Flaminia n. 189, 00196 Roma. 
  Presentazione di ricorsi: il  presente  avviso  di  rettifica  puo'
essere impugnato entro il termine di cui all'art.  120,  co.  5,  del
D.Lgs. 104/2010. 
  Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 25 febbraio 2021. 
  VII) DOCUMENTAZIONE: e' possibile scaricare il presente  avviso  di
rettifica del bando, nonche' l'atto di  rettifica  del  disciplinare,
che ne costituisce parte integrante e la documentazione completa  sul
sito http://www.acquistinretepa.it (mediante  il  percorso:  Bandi  -
Altri Bandi) e sul  sito  istituzionale  http://www.agenziademanio.it
(mediante il seguente percorso: Gare  e  Aste  -  Servizi  Tecnici  e
Lavori). 

                            Il direttore 
                         Massimo Gambardella 

 
TX21BHA4754
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.