MINISTERO DELLA DIFESA
Distaccamento Brigata Alpina Taurinense
Direzione Di Intendenza

Sede: corso IV Novembre, 3 - 10136 Torino
Codice Fiscale: 80092500018

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.26 del 5-3-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Ministero  della  Difesa,
Distaccamento Brigata Alpina Taurinense  Direzione  Di  Intendenza  -
Ufficio Amministrazione Punti di contatto: Cap. com. Antonio  PALUMBO
- caufamm@rgtcav1.esercito.difesa.it - tel. 0321 927772 
  SEZIONE II: OGGETTO fornitura di tessere viacard per gli Enti della
Brigata Alpina "Taurinense" Luogo di esecuzione: Province di  Novara,
Torino e Cuneo. CPV 50630000-0 CIG 863465136B valore € 182.400,00 IVA
esente Durata dell'appalto:  Il  presente  Accordo  quadro  avra'  la
durata di 2 (due) anni naturali e consecutivi, 
  SEZIONE IV: PROCEDURA Aperta ex art. 60 del D. Lgs 50/2016 e s.m.i.
Criterio di aggiudicazione: criterio del prezzo piu' basso ex art. 95
comma 4 let.  b)  del  d.  Lgs.  50/2016  e  s.m.i.  Termine  per  il
ricevimento delle offerte: ore 08:30  del  09/04/2021  Apertura:  ore
09.00 del 13/04/2021 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI:La presente procedura  si  svolgera'
attraverso l'utilizzazione di un Sistema telematico (di  seguito  per
brevita' anche solo "Sistema"), conforme all'art. 40 del Codice e nel
rispetto delle disposizioni di cui al D. Lgs. n. 82/2005, mediante il
quale verranno gestite le  fasi  di  pubblicazione  della  procedura,
presentazione  delle  offerte,  analisi  delle   offerte   stesse   e
aggiudicazione,  oltre  che  le  comunicazioni  e   gli   scambi   di
informazioni, tutto come meglio specificato nel presente Disciplinare
di gara. La Stazione  Appaltante  si  avvarra'  di  tale  sistema  in
modalita'  ASP  (Application  Service  Provider).   Ai   fini   della
partecipazione alla presente procedura e' indispensabile: − la previa
registrazione   al   Sistema,    attraverso    il    sito    internet
www.acquistinretepa.it,  con  le  modalita'  e  in  conformita'  alle
indicazioni che sono rese nel disciplinare di gara; − il  possesso  e
l'utilizzo della firma digitale di cui all'art. 1, co.  1,  lett.  s)
del D. Lgs.n. 82/2005; − la seguente  dotazione  tecnica  minima:  un
personal computer collegato  ad  internet  e  dotato  di  un  browser
Microsoft Internet Explorer 7.0 o superiore, oppure  Mozilla  Firefox
3+ o superiore; Safari 3.1+  o  superiore,  Opera  10+  o  superiore,
Google  Chrome  2+  o  superiore;  un  programma  software   per   la
conversione in formato pdf dei file che compongono la  documentazione
di gara 

         Il responsabile del procedimento per l'affidamento 
                  cap. com. spe RN Antonio Palumbo 

 
TX21BFC5107
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.