S.U.A. PROVINCIA DI MATERA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.26 del 5-3-2021)

 
                   Bando di gara - CIG 8655911BB7 
 

  SEZIONE I.  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  S.U.A.  Provincia  di
Matera Area Tecnica -  Ufficio  Appalti.  Punto  di  contatto:  Dott.
Giuseppe     Tristano     Tel.     0835      306254      e      mail:
g.tristano@provincia.matera.it PEC: appaltiprovinciamt@pec.it 
  SEZIONE II:  OGGETTO:  Affidamento  servizio  di  mensa  scolastica
triennio 2021/2023 nel Comune di Grassano. Importo a base di gara:  €
294.120,00, di cui € 4.104,00 per oneri per la sicurezza non soggetti
a ribasso. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA  DI  GARA  E  CRITERIO  DI  AGGIUDICAZIONE:
procedura aperta (art. 60 del  D.Lgs.  n.  50/2016)  ed  criterio  di
selezione    dell'Offerta    economicamente     piu'     vantaggiosa.
Finanziamento: Bilancio  comunale.  Termine  ricezione  offerte:  ore
12:00 del 26 marzo 2021. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  Il   bando   integrale   e   la
documentazione  complementare  e'  reperibile  sul   sito   internet:
https://suaprovinciamatera.it.   Responsabile    del    procedimento:
Dott.ssa.    Giovanna    Cornacchia    Tel    0835    527815,    PEC:
appaltiprovinciamt@pec.it.  Data   di   spedizione   alla   G.U.U.E.:
26.02.2021 

                            Il dirigente 
                        dott. Vincenzo Pierro 

 
TX21BFE4955
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.