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Atti correlati
Bando di gara - CIG 8655911BB7 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: S.U.A. Provincia di Matera Area Tecnica - Ufficio Appalti. Punto di contatto: Dott. Giuseppe Tristano Tel. 0835 306254 e mail: g.tristano@provincia.matera.it PEC: appaltiprovinciamt@pec.it SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento servizio di mensa scolastica triennio 2021/2023 nel Comune di Grassano. Importo a base di gara: € 294.120,00, di cui € 4.104,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE IV: PROCEDURA DI GARA E CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: procedura aperta (art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016) ed criterio di selezione dell'Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Finanziamento: Bilancio comunale. Termine ricezione offerte: ore 12:00 del 26 marzo 2021. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Il bando integrale e la documentazione complementare e' reperibile sul sito internet: https://suaprovinciamatera.it. Responsabile del procedimento: Dott.ssa. Giovanna Cornacchia Tel 0835 527815, PEC: appaltiprovinciamt@pec.it. Data di spedizione alla G.U.U.E.: 26.02.2021 Il dirigente dott. Vincenzo Pierro TX21BFE4955