COMUNE DI TRIGGIANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.26 del 5-3-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  1.1) Denominazione: Comune di  Triggiano,  Piazza  Vittorio  Veneto
n.46,   Triggiano   70019   Italia,    Telefono:    +39-080-462.82.36
All'attenzione      di:      Dott.       Luigi       Panunzio       -
servizioappalticontrattiecontenzioso@pec.comune.triggiano.ba.it     -
www.comune.triggiano.ba.it; Ulteriori informazioni  sono  disponibili
presso: I punti di contatto sopra indicati; Il capitolato  d'oneri  e
la documentazione complementare sono disponibili presso:  l'indirizzo
http://195.45.75.3:8080/PortaleAppalti/it/homepage.wp,  nell'apposita
sezione del «Portale Appalti» denominata «Atti delle  amministrazioni
aggiudicatrici e degli  enti  aggiudicatori  distintamente  per  ogni
procedura», sottosezione «Procedure di gara in corso». Le  offerte  o
le     domande     di     partecipazione     vanno     inviate     a:
http://195.45.75.3:8080/PortaleAppalti/it/homepage.wp; 1.2)  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale  o  locale;  1.3)
Principali   settori   di   attivita':   Servizi    generali    delle
amministrazioni pubbliche; I.4) Concessione di un appalto a  nome  di
altre amministrazioni  aggiudicatrici:  si  -  Comune  di  Triggiano,
Comune capofila Ambito Territoriale n. 5 - Piazza V. Veneto n.  46  -
70019 Triggiano. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: procedura aperta per l'appalto relativo alla gestione
di «Infopoint on the road» - CUP J81E17000960006 -  CIG.  8548390297;
II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi;
Luogo principale  di  esecuzione:  comuni  Ambito  n.  5  (Triggiano,
Capurso, Valenzano, Adelfia, Cellamare); II.1.3)  Informazioni  sugli
appalti  pubblici:  appalto  pubblico;  II.1.5)   Breve   descrizione
dell'appalto o degli acquisti: gestione del  servizio  «infopoint  on
the  road»  II.1.6)  Vocabolario  comune  per  gli   appalti   (CPV):
85321000-5; II.1.8) Lotti: no; II.2.1) Quantitativo o entita' totale:
€.  90.650,00  IVA  esclusa  -   oneri   di   sicurezza   di   natura
interferenziale pari a €.0  -  costo  del  personale  stimato  in  €.
70.000,00; II.2.2) Opzioni: si - Quelle  previste  dall'art.  11  del
Capitolato d'oneri in  base  all'art.106  del  Codice;  II.3)  Durata
dell'appalto o termine  di  esecuzione:  fino  al  31.12.2021,  salvo
proroghe; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Il servizio  e'
finanziato tramite il PON Inclusione Sociale 2014-2020 del  Ministero
del lavoro e delle politiche sociali; III.1.3)  Forma  giuridica  che
dovra'   assumere   il   raggruppamento   di   operatori    economici
aggiudicatario dell'appalto: Si  applicano  le  disposizioni  di  cui
all'art.48 del D. Lgs  50/06;  III.2.1)  Situazione  personale  degli
operatori economici,  inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione
nell'albo professionale o nel registro commerciale: Sono ammessi alla
gara i soggetti di cui all'art.45 del D. Lgs  n.50/2016  in  possesso
dei requisiti generali di cui all'art. 80 del  D.  Lgs.  n.  50/2016.
III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Secondo  quanto  indicato
nel disciplinare di gara; Livelli minimi di  capacita'  eventualmente
richiesti: Secondo quanto indicato nel disciplinare di gara  III.2.3)
Capacita' tecnica: Secondo quanto indicato nel disciplinare di  gara;
Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti:  Secondo  quanto
indicato nel disciplinare di gara; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.l) Tipo di procedura:  Aperta.  La  procedura  di  gara  sara'
gestita mediante apposito sistema telematico, accessibile  attraverso
l'indirizzo    http://195.45.75.3:8080/PortaleAppalti/it/homepage.wp;
IV.2.l)  Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa in base  ai  criteri  indicati  nel  capitolato  speciale
d'appalto; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte  o  delle
domande di partecipazione:  07/04/2021  Ora:  12,00;  IV.3.6)  Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione:  IT;  IV.3.7)  Periodo  minimo   durante   il   quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 180 dal termine
ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte;  IV.3.8)  Modalita'  di
apertura delle  offerte:  12/04/2021  Ora:  10,00  Luogo:  Comune  di
Triggiano -  P.zza  V.  Veneto  n.46  -  Servizio  Appalti-Contratti;
Persone ammesse ad assistere alla  apertura  delle  offerte:  si',  i
legali rappresentanti dei concorrenti ovvero soggetti, uno  per  ogni
concorrente, muniti di specifica delega loro conferita  dai  suddetti
legali rappresentanti; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: Le disposizioni  integrative  del
bando sono fornite nel disciplinare di gara e relativi  allegati  che
ne fanno parte integrante e sostanziale ad ogni effetto di legge. Per
informazioni di carattere tecnico il concorrente potra' rivolgersi al
responsabile  Unico  del  Procedimento  Dott.  Vito   Coviello   tel.
n.080/4628417.  Per  informazioni  di  carattere  amministrativo   il
concorrente  potra'  rivolgersi  al  Servizio  Appalti  Contratti   e
Contenzioso tel: 080/4628236; VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: TAR - Puglia Sezione di Bari -  Piazza  Massari
Giuseppe, 14 - Bari 70122 Italia; VI.4.2) Presentazione  di  ricorsi:
Gli atti della presente procedura possono essere  impugnati  mediante
ricorso al TAR entro 30 gg. dalla pubblicazione del bando. 

         Il dirigente del settore affari generali finanziari 
                        dott. Luigi Panunzio 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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