Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Stazione appaltante: Unione dei Comuni Montani Amiata Grossetana, Tel. 0564/965111; e-mail: info@uc-amiata.gr.it, https://www.cm-amiata.gr.it/. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Oggetto: affidamento del servizio di trasporto scolastico ed accompagnamento alunni iscritti alle scuole dell'infanzia (con accompagnatore), primarie e secondarie di primo grado dei comuni facenti parte dell'Unione Amiata Grossetano ed accompagnamento per la scuola primaria del comune di Castell'Azzara - CIG 86410861C0. Quantitativo: € 2.160.580,38 + IVA, di cui: € 1.080,290,19 + IVA a base di gara soggetti a ribasso; € 1.080,290,19 + IVA per l'eventuale rinnovo di ulteriori 2 anni; Durata appalto: 2 anni. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Condizioni relative all'appalto: si vedano atti di gara su https://start.toscana.it/. SEZIONE IV: PROCEDURA Procedura: aperta; Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 07/04/2021 ore 14:00:00. Vincolo offerta: 180 gg. Prima seduta di gara: 08/04/2021 ore 10:00 c/o Unione dei Comuni Montani Amiata Grossetana. SEZIONE VI: INFORMAZIONI: La procedura di gara si svolgera' in modalita' telematica su https://start.toscana.it/. Ricorso: T.A.R. Toscana. Spedizione alla GUUE: 02/03/2021. Il responsabile unico del procedimento dott. Alberto Balocchi TX21BFF4935