Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Stazione appaltante: Comune di Sparanise (CE), Servizio/Settore/Ufficio responsabile Settore Urbanistica, LL.PP., Manutenzione, Patrimonio, Piazza Giovanni XXIII, - 81056 Sparanise (CE) Telefono 0823 874032 protocollo@pec.comunedisparanise.it www.comunedisparanise.it Oggetto: esecuzione di tutti i lavori e forniture necessari per la realizzazione dei lavori di completamento ed adeguamento della piscina comunale - 1° stralcio funzionale - CUP: J65E20000600002 CIG: 8625023A22 Importo complessivo a base d'appalto: € 869.829,00 + IVA di cui oneri inerenti i piani di sicurezza non soggetti a ribasso € 24.000,09 + IVA. Categoria prevalente OG01, categoria OG11 scorporabile. Requisiti necessari per la partecipazione: si vedano i documenti integrali di gara. Procedura aperta telematica su www.acquistinretepa.it; aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 28.03.21 ore 18.00; Apertura offerte: 29.03.21 ore 15.00. Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.comunedisparanise.it e www.acquistinretepa.it Il responsabile LL.PP. e responsabile unico del procedimento arch. Antonio Cerullo TX21BFF5031