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Bando di gara - Affidamento di lavori Amministrazione aggiudicatrice: Azienda ASL Frosinone - Via Armando Fabi, snc - 03100 Frosinone - Tel. 0775.8822028 - Posta elettronica: uocptisi@aslfrosinone.it- Indirizzo internet: www.asl.fr.it. I documenti di gara sono disponibili presso l'indirizzo internet https.//stella.regione.lazio.it/Portale/. Oggetto: Gara procedura aperta e modalita' telematica per l'affidamento dei lavori per la realizzazione della REMS definitiva in viale "Fabrateria Vetus" - Ceccano (FR). CIG: 8589505BCO - CUP: B89J19000020002; Valore totale stimato: € 4.400.000,00; Divisione in lotti: no Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara. Durata dell'appalto: 387 giorni naturali e consecutivi dalla data del verbale di consegna dei lavori. Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. Tipo procedura: aperta - Termine per il ricevimento delle offerte: ore 13:00 del 09.04.2021 - Lingua utilizzabile per la presentazione offerte: italiano -Modalita' apertura offerte: Seduta espletata in modalita' virtuale tramite piattaforma S.TELL.@ della Regione Lazio. La data di effettiva apertura verra' comunicata a sistema con congruo anticipo. Informazioni complementari: Eventuali richieste di chiarimenti e/o informazioni complementari potranno essere inoltrate tramite la sezione chiarimenti presente all'interno del dettaglio disponibile sul sistema informatico per le procedure telematiche di acquisto piattaforma S.TELL.@. L'inoltro di tali richieste dovra' avvenire entro e non oltre il termine indicato a sistema. E' onere della ditta partecipante verificare tutte le pubblicazioni che avvengono a sistema, fino al termine di presentazione delle offerte e durante l'espletamento dell'intera procedura di gara. Il nominativo del Responsabile del Procedimento e': Ing. Roberto Pro Dirigente Responsabile della U.O.S. Edilizia Sanitaria. Il CIG che identifica la procedura e': 8589505BCO - Responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio Sez. Staccata Latina - via A. Doria, 4 -04100 Latina. Il direttore generale dott.ssa Pierpaola D'Alessandro TX21BFK4876