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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) denominazione e indirizzi: ASST VALTELLINA E ALTO LARIO - Via Stelvio n. 25 - 23100 SONDRIO ITALIA - UOC Approvvigionamenti - attenzione di Renato Stefano Paroli Tel 039 0342-521076 - Telefax 039-0342-521075 - e-mail renato.paroli@asst-val.it Codice NUTS:ITC4. I.2) Indirizzo Internet: Indirizzo principale: http://www.asst-val.it/ I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.sintel.regione.lombardia.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato. I.4) tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.5) principali settori di attivita': salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione: servizio di trasporto di soggetti nefropatici sottoposti a trattamento dialitico occorrente all''ASST Valtellina e Alto Lario II.1.2) Codice CPV principale: 60112000-6. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione: servizio di trasporto per e da residenza al punto dialisi dell'ASST Valtellina e Alto Lario II.1.5) Valore totale stimato: Valore IVA esclusa € 1.140.000,00. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: SI. Le offerte vanno presentate per un numero massimo di lotti: 2 II.2) Descrizione: Lotto 1: ambito territoriale Chiavenna- Morbegno. Importo € 570.000,00 Iva esclusa CIG 86275439B4 Lotto 2: ambito territoriale Sondrio - Tirano. Importo € 570.000,00 Iva esclusa CIG 8627556470 2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITC4. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 36. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si', 36 mesi. II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: no. II.2.13): Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO-ECONOMICO FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) cauzioni e garanzie richieste: garanzia a corredo dell'offerta pari al 2% dell'importo di gara. III.1.3) forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: art. 48 D.Lgs. 50/16. III.1.4) altre condizioni particolari: la realizzazione dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari: NO. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: 1) autocertificare i requisiti di cui all'art. 80 D.Lgs. 50/2016, 2) che la societa' e' regolarmente iscritta nel registro delle imprese istituito presso la CCIAA o a equivalente Albo straniero, 3) che la societa' e' in regola con il versamento dei contributi INAIL e INPS e dati per DURC, 4) dati ai fini della tracciabilita', 5) cauzione, 6) pagamento CIG. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: 1) allegare l'indicazione del fatturato negli ultimi tre esercizi (2018-2019-2020), 2) dichiarazioni, da parte di due istituti di credito, attestante l'idoneita' economico finanziaria dell'impresa ai fini dell'appalto in questione. III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: 1) elenco delle principali forniture analoghe svolte con buon esito e senza contestazioni nell'ultimo triennio (2018-2019-2020), 2) dichiarazione di accettazione di tutta la documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) tipo di procedura: procedura aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si'. IV.2.2) termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: data 15/04/2021 ore 16:00 IV.2.4) lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6 mesi IV.2.7) modalita' di apertura delle offerte: Data: 19/04/2021 Ora locale: 10:00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI) informazioni sulla rinnovabilita': si tratta di un appalto rinnovabile: si', ulteriori 36 mesi. VI.4) Procedure di ricorso: organismo responsabile delle procedure di ricorso - TAR della Lombardia - Via Corridoni 39 - 20122 Milano (MI) VI.5) data di spedizione del presente avviso: 02/03/2021 Il responsabile del procedimento dott. Renato Paroli Il direttore generale dott. Tommaso Saporito TX21BFK5078