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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Universita' degli Studi di Milano - Bicocca, Piazza dell'Ateneo Nuovo 1, Milano, Codice NUTS ITC4C Milano, 20126, Italia, Settore centrale di committenza, PEC: ateneo.bicocca@pec.unimib.it Tel.: (+39) 02 6448-6069/5363, Indirizzo Internet: https://www.unimib.it/ I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://unimib.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista.wp Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte vanno inviate all'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Denominazione: fornitura di un laser amplificato ultraveloce per il Dipartimento di Scienze dei Materiali II.1.2) Codice CPV principale: 38636100-3 Laser II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC4.2.4) Descrizione dell'appalto: fornitura di un laser amplificato ultraveloce comprensiva di spedizione, installazione, smaltimento degli imballaggi, formazione e garanzia. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato: 295.000,00 EUR (IVA e oneri per la sicurezza esclusi) II.2.7) Durata del contratto d'appalto in mesi: 12 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Sono autorizzate varianti: si II.2.11) Opzioni: no II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni di partecipazione: III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale: Requisiti indicati nei documenti di gara III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 12/04/2021 Ora: 18:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 13/04/2021 Ora 10:30 Luogo: Tutte le sedute di gara avverranno in modalita' riservata mediante collegamento da remoto, come da linee guide approvate con determina prot 73069 del 15/10/2020 adottata dal Dirigente Capo Area Infrastrutture ed Approvvigionamenti in attuazione dell'art 216 d.lgs. 50/2016. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: sara' accettata la fatturazione elettronica VI.3) Informazioni complementari: Gara indetta con delibera del Consiglio di amministrazione 763 del 22/12/2021 Responsabile unico del procedimento: dott. Stefano Moroni - CIG (codice identificativo gara): 863396909E. Ai sensi dell'art. 51, comma 1 del D.Lgs. n. 50/2016, la gara non e' suddivisa in lotti in quanto non attuabile per la fattispecie in questione. Il contratto non conterra' la clausola compromissoria. Per l'espletamento della presente procedura, l'Universita' si avvale della piattaforma informatica Appalti&Contratti e-Procurement accessibile al sito: https://unimib.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp Gli operatori economici interessati dovranno registrarsi accedendo all'indirizzo: https://unimib.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp nonche' caricare la documentazione richiesta sulla piattaforma elettronica VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale amministrativo regionale della Lombardia, via Corridoni 39, 20122, Milano Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Ufficio legale, piazza dell'Ateneo Nuovo 1, 20126, Milano VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 01/03/2021. Il dirigente - Capo area infrastrutture e approvvigionamenti ad interim dott. Stefano Moroni TX21BFL5051