TEP S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.26 del 5-3-2021)

 
Bando di gara  -  Affidamento  dei  servizi  di  pulizia  dei  locali
aziendali di Parma, degli autobus, filobus e  automezzi  di  servizio
aziendali, per il  periodo  1/07/2021  -  30/06/2027,  con  un  primo
contratto  applicativo  di  tre  anni  e  un   successivo   contratto
applicativo opzionale, da sottoscriversi a discrezione di TEP,  della
            durata anch'esso di tre anni - CIG 8642882BD8 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. TEP S.p.A., via Taro, 12
- 43125 Parma - tel. 0521/2141 -Fax 0521/214444 -  214333,  sito  web
www.tep.pr.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO.  Procedura  negoziata,  ai  sensi
degli art. 123 e 124 del D.Lgs. 50/2016 per l'affidamento dei servizi
di pulizia dei locali aziendali di Parma, degli  autobus,  filobus  e
automezzi  di  servizio  aziendali,  per  il  periodo   1/07/2021   -
30/06/2027, con un primo contratto applicativo per  tre  anni  ed  un
eventuale secondo contratto applicativo opzionale di pari durata,  da
sottoscriversi a discrezione di TEP. Il codice  CIG  dell'appalto  e'
8642882BD8. L'importo stimato annuale del  contratto  e'  pari  ad  €
656.890,00 piu' oneri fiscali, comprensivo di €  9.960,00  per  oneri
della sicurezza per rischi interferenziali  non  soggetti  a  ribasso
pari, per sei anni, ad un importo massimo stimato € 3.941.340,00 piu'
IVA, comprensivo di € 59.760,00 per oneri della sicurezza per  rischi
interferenziali non soggetti a ribasso. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Criterio d'aggiudicazione:  la  gara  verra'
aggiudicata mediante il  criterio  dell'offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa.   I   criteri   di    valutazione    saranno    indicati
successivamente nella fase d'offerta. Scadenza ricezione  domande  di
partecipazione:  entro  le  ore  12,00  di  lunedi'  29  marzo  2021.
Apertura: sara' comunicata successivamente. 
  SEZIONE VI: ALTRE  INFORMAZIONI.  Data  di  spedizione  dell'avviso
integrale all'Ufficio Pubblicazioni della  Gazzetta  Ufficiale  delle
Comunita' Europee: 23/02/2021. Indirizzo cui rivolgersi per  ottenere
ulteriori informazioni: i modelli della domanda di  partecipazione  e
delle dichiarazioni da presentare e il  Disciplinare  di  gara  (fase
prequalifica),  sono  disponibili  sul  sito  web   www.tep.pr.it   ,
cliccando su Area fornitori e Appalti ed infine sin  portale  appalti
oppure              al               seguente               indirizzo
https://tep-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/ppgare_
bandi_lista.wp. Punti di  contatto:  Responsabile  del  procedimento,
ing. Luciano Spaggiari, mail l.spaggiari@tep.pr.it tel. 0521  214208,
Servizio  Gare  Acquisti  e  Contratti,  rag.   Elisa   Ziveri   mail
e.ziveri@tep.pr.it  tel  0521  214345  e  rag.  Mattia  Canuti   mail
m.canuti@tep.pr.it tel 0521 214243 fax 0521 214444. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                       ing. Luciano Spaggiari 

 
TX21BFM5035
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.