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Esito di gara - ACP2238PN Procedura negoziata telematica per l'affidamento di servizi manutenzione e assistenza applicativi infrastrutturali Galileo e People, Picasso, Ormaweb, TWA e Sire3, Athena SEZIONE I) amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliero-Universitaria Ospedali Riuniti "Umberto I- G.M. Lancisi" - "G. Salesi" - Ancona. Punti di contatto: SO Affidamento Contratti Pubblici Tel 071.596.3512 - Fax 071.5963547 Pec: abs.aou.ancona@emarche.it - Indirizzi internet: Indirizzo principale: http://www.ospedaliriuniti.marche.it , Indirizzo del profilo di committente: https://trasparenza.ospedaliriuniti.marche.it/pagina566_bandi-di-gara -e-contratti.html - Codice Fiscale: 01464630423 Partita IVA: 01464630423. SEZIONE II) OGGETTO: II.1.1) Denominazione: ACP2238PN - Procedura negoziata per l'affidamento di servizi manutenzione e assistenza applicativi infrastrutturali Galileo e People , Picasso , Ormaweb , TWA e Sire3 , Athena. II.1.2) Codice CPV principale: 72000000 Servizi informatici: consulenza, sviluppo di software, Internet e supporto II.1.4) Breve descrizione: ACP2238PN - Procedura negoziata per l'affidamento di servizi manutenzione e assistenza applicativi infrastrutturali Galileo e People , Picasso , Ormaweb , TWA e Sire3 , Athena. II.1.6) appalto suddiviso in lotti: si II.1.7) Valore totale dell'appalto IVA esclusa: €. 620.760,00 + IVA 22%. II.2.3) Luogo di esecuzione: ITI32. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo. II.2.11) Opzioni: NO II.2.13) Appalto progetto fondi europei: NO SEZIONE IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura Aggiudicazione di un appalto senza previa pubblicazione di un avviso di indizione di gara nella Gazzetta ufficiale dell'Unione europea nei casi elencati di seguito • L'appalto non rientra nel campo di applicazione della direttiva. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' SEZIONE V Aggiudicazione: : Det. Agg. n. 164/DG del 18/02/2021: Lotto 1: servizio di manutenzione e assistenza sistemi informatici di anagrafe centralizzata e dossier sanitario elettronico denominati "Galileo" e "People" - CIG 8545330565 V.2.2 Numero offerte pervenute: 1 V.2.3) Ditta aggiudicataria: DEDALUS ITALIA spa (Partita 05994810488) V.2.4) Informazioni sul valore del contratto d'appalto, Valore totale del contratto d'appalto/del lotto Euro 196.471,50 Lotto 2: servizio di manutenzione e assistenza sistema informatico Infrastrutturale middleware denominato "PICASSO" - CIG 8545339CD0 V.2.2 Numero offerte pervenute: 1 V.2.3) Ditta aggiudicataria: DEDALUS ITALIA spa (Partita 05994810488) V.2.4) Informazioni sul valore del contratto d'appalto, Valore totale del contratto d'appalto/del lotto Euro 163.498,68 Lotto 3: servizio di manutenzione e assistenza sistema informatico di gestione delle sale operatorie denominato "ORMAWEB" - CIG 8545349513 V.2.2 Numero offerte pervenute: 1 V.2.3) Ditta aggiudicataria: DEDALUS ITALIA spa (Partita 05994810488) V.2.4) Informazioni sul valore del contratto d'appalto, Valore totale del contratto d'appalto/del lotto Euro 94.149,93 Lotto 4: servizio di manutenzione e assistenza sistema informatico di cartella clinica di malattie infettive denominato "TWA" e del sistema di produzione delle ricette dematerializzate denominato "SIRE3" - CIG 8545414AB5 V.2.2 Numero offerte pervenute: 1 V.2.3) Ditta aggiudicataria: DEDALUS ITALIA spa (Partita 05994810488) V.2.4) Informazioni sul valore del contratto d'appalto, Valore totale del contratto d'appalto/del lotto Euro 52.596,24 Lotto 5: servizio di manutenzione e assistenza sistema informatico "ATHENA" per la gestione informatizzata della SOD Anatomia Patologica e modulo per la gestione della Citologia" - CIG 85454242F8 V.2.2 Numero offerte pervenute: 1 V.2.3) Ditta aggiudicataria: DEDALUS ITALIA spa (Partita 05994810488) V.2.4) Informazioni sul valore del contratto d'appalto, Valore totale del contratto d'appalto/del lotto Euro 114.043,65 SEZIONE VI: altre informazioni: VI.3) Informazioni complementari: La data dei contratti si riferisce alla data di determina di aggiudicazione VI.4.1) Organismo procedure di ricorso: TAR Marche via della Loggia 24 Ancona VI.5) data spedizione GUUE 25/02/2021. Il direttore S.O. Affidamento Contratti Pubblici Simona Coppari TX21BGA5098