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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Denominazione ufficiale: Ministero dell'Economia e delle Finanze - Centro Navale Formia - Guardia di Finanza - Ufficio Amministrazione - Sezione Acquisti. Indirizzo postale: Via Appia Lato Napoli, 287/289 Citta': Formia (LT) Codice Postale: 04023 Paese: Italia. Persona di contatto: Responsabile del procedimento Ten. Col. Giovanni D'Onorio De Meo. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: Per informazioni e chiarimenti di carattere amministrativo: Ufficio Amministrazione, Sez. Acquisti/Contratti, tel. 0771/1903623 e-mail: Imparato.Emanuele@gdf.it; DiBiasio.Filippo@gdf.it; Zampi.Luigi@gdf.it; Trincone.Giuseppe@gdf.it; Congedo.Christian@gdf.it. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: http://www.gdf.gov.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-con tratti; Centro Navale Guardia di Finanza, Via Appia Lato Napoli, 287/289 Formia (LT) 04023, tel. +39 07711903623 - pec: lt0530000p@pec.gdf.it; Le domande di partecipazione e le offerte vanno inviate a: La documentazione amministrativa, tecnica e le offerte vanno inviate in versione elettronica: www.acquistinretepa.it. I.4) Tipo di Amministrazione Aggiudicatrice e principali settori di attivita': Ministero, uffici periferici. Ordine pubblico e sicurezza. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Affidamento del servizio di manutenzione e della fornitura di parti di ricambio per motori marca "MTU" installati a bordo delle unita' navali del Corpo. Lotto 1 CIG 8642537F23 II.1.2) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 35521100-3 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture; II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: L'appalto ha per oggetto l'affidamento del servizio di manutenzione e della fornitura di parti di ricambio per motori marca "MTU" installati a bordo delle unita' navali del Corpo. Le modalita' di effettuazione della commessa sono indicate nel documento di rappresentazione dell'esigenza logistica che costituisce parte integrante del presente bando. II.1.5) Valore totale stimato: Valore, I.V.A. esclusa: € 400.000,00. II.1.6) Divisione in lotti: No II.2.3) Luogo di esecuzione: Territorio nazionale; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7) Durata del contratto: L'appalto decorrera' dalla data di approvazione del contratto nei modi di legge ed avra' scadenza al 31/12/2021. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Ammissibilita' di varianti: No II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: Si. Ai sensi dell'art. 106, comma 11, del Codice, potrebbe essere concessa una proroga limitata al tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione di un nuovo contraente. In tal caso il contraente e' tenuto all'esecuzione delle prestazioni previste nel contratto agli stessi prezzi, patti e condizioni o piu' favorevoli per la stazione appaltante. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Elenco e breve descrizione delle condizioni: Comprovare la propria idoneita' professionale presentando documento di iscrizione alla CCIAA per lo specifico settore riguardante l'oggetto dell'appalto. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione. Data: 12/04/2021. Ora locale: 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 15/04/2021. Ora locale: 09:00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Gli atti delle procedure di affidamento sono impugnabili mediante ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio, nel termine di trenta giorni, decorrente dalla ricezione della comunicazione di cui all'articolo 76 D.lgs. 50/2016 ovvero, per le clausole del bando autonomamente lesive, dalla pubblicazione di cui all'articolo 73, comma 5, D.lgs. 50/2016. VI.5) Data di spedizione alla Comunita' Europea: 03 Marzo 2021 Il capo ufficio amministrazione ten. col. Giovanni D'Onorio De Meo TX21BFC5243