Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I. ENTE APPALTANTE: Stazione Unica Appaltante - Provincia di Fermo. Amministrazione Aggiudicatrice: Comune di Monteprandone (AP). Inviare le offerte: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_provinciafermo. SEZIONE II. OGGETTO APPALTO: servizi assicurativi periodo 30/4/2021-30/4/2024. Lotti: 1) CIG 865584446F € 29.750,00; 2) CIG 86558590D1 € 140.000,00; 3) CIG 865586341D € 10.500,00; 4) CIG 8655934EB1 € 36.750,00; 5) CIG 86559636A2 € 4.550,00; 6) CIG 8655994039 € 23.100,00; 7) CIG 8655999458 € 17.500,00; 8) CIG 8656016260 € 6.650,00. Durata: 3 anni + eventuale proroga di 180 gg. CPV 66510000. Importo compl.vo € 268.800,00 comprensivi di proroga, ogni imposta od onere fiscale. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio: miglior rapporto qualita'/prezzo. Ricezione offerte: 30/3/2021 ore 13.00. Apertura: 31/3/2021 ore 9.30. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Documenti disponibili su https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_provinciafermo. Il responsabile del procedimento di selezione dott.ssa Lucia Marinangeli TX21BFE5289