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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi Denominazione - AZIENDA USL DI BOLOGNA Servizio Acquisti Metropolitano - Via Gramsci, 12 40121 Bologna (Italia) Cod. NUTS: ITH55 Tel.: 0039 0516079904 fax:0039 0516079989; E-mail:servizio.acquisti@ausl.bologna.it; pec: servizio.acquisti@pec.ausl.bologna.it; Indirizzo Internet (URL) e Profilo di committente: www.ausl.bologna.it I.3) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it e www.ausl.bologna.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: l'indirizzo sopra indicato. Le offerte vanno inviate: sul sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita': Salute SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Procedura aperta II.1.2) Codice CPV principale: 72514000-1 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: Acquisizione del servizio di help desk informatico e gestione tecnica delle stazioni di lavoro per le seguenti Aziende Sanitarie: AOU BO, IOR; AUSL BO, AUSL Imola, AUSL FE, AOU FE II.1.5) Valore totale stimato, Iva esclusa: € 12.960.000,00 di cui lotto1) € 8.040.000,00; lotto 2) € 3.240.000,00; lotto 3) € 1.120.000,00; lotto 4) € 560.000,00 II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' Le offerte vanno presentate per numero massimo di 4 lotti II.2.3) Luogo di esecuzione - Codice NUTS: ITH55 e ITH56 Luogo principale di esecuzione: Bologna e Provincia, Ferrara e Provincia II.2.4) Descrizione dell'appalto: Acquisizione del servizio di help desk informatico e gestione tecnica delle stazioni di lavoro per seguenti Aziende Sanitarie: AOU BO, IOR; AUSL BO, AUSL Imola, AUSL FE, AOU FE II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7) Durata del contratto d'appalto: Durata in mesi: 48 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si - Descrizione dei rinnovi: 48 mesi II.2.10) Informazioni sulle varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si Descrizione: Proroga tecnica di 180 giorni II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'UE: no SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: come da documentazione di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: come da documentazione di gara SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 04/05/2021 Ora: 16:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 05/05/2021 Ora: 10:00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI La procedura di gara e' interamente svolta attraverso una piattaforma telematica di negoziazione ai sensi dell'art. 58 del D.lgs. n. 50 del 2016. Per l'espletamento della presente gara l'Azienda USL si avvale del Sistema Informatico per le Procedure Telematiche di Acquisto, accessibile dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. Tutta la documentazione di gara è scaricabile, solo per la consultazione, dal sito www.ausl.bologna.it - sezione "Bandi di gara e contratti - Bandi di gara". I chiarimenti dovranno essere inviati al Sistema secondo le modalita' esplicitate nelle guide per l'utilizzo della nuova piattaforma accessibili dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sis tema/guide/. La prima seduta virtuale, fissata per l'apertura della documentazione caricata a Sistema si terra' presso il Servizio Acquisti Metropolitano Via Gramsci,12 - Bologna; l'eventuale variazione della data di apertura di cui al punto IV.2.7 sara' comunicata mediante pubblicazione sui siti. L'Azienda USL si riserva di procedere all'espletamento della gara anche in presenza di una sola offerta. La presente procedura e' divisa in n 4 lotti, come meglio specificato nella documentazione di gara. I CIG relativi alla presente procedura di gara, comprensivi di opzioni e/o rinnovi, sono: lotto 1) 8619595ACE; lotto 2) 8619627538, lotto 3) 861964326D; lotto 4) 8619654B7E. I termini indicati al punto IV.2.2) sono da considerarsi perentori, pena la non ammissione. E' ammesso subappalto ai sensi dell'art.105 del D.Lgs 50/2016. Si precisa che il contratto non conterra' la clausola compromissoria. Ai sensi dell'art.13 del Regolamento UE/2016/679 (GDPR) si informa che i dati trasmessi saranno utilizzati per lo svolgimento delle funzioni istituzionali inerenti la presente procedura di gara. La documentazione di gara, nonche' le eventuali rettifiche alla stessa e i chiarimenti saranno pubblicati esclusivamente sui siti: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it e www.ausl.bologna.it (Sezione Bandi di gara e contratti - Bandi di gara). Lo scambio di informazioni tra l'Azienda USL e gli operatori economici avverra' solamente per via elettronica mediante il Sistema Informatico per le Procedure Telematiche di Acquisto VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: TAR Emilia Romagna- Sezione di Bologna Indirizzo postale: Via Massimo D'Azeglio n. 54 Citta': Bologna Codice postale: 40123 Paese: Italia VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 03/03/2021 in GUUE Il direttore del servizio acquisti metropolitano Rosanna Campa TX21BFK5151