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Bando di gara ANAC 7976942 - Procedura aperta per la fornitura triennale, in somministrazione del materiale di consumo ed in uso gratuito e noleggio per le apparecchiature (service full risk), di dispositivi per la manipolazione degli anti blastici iniettivi in UFA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I - 1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice : AZIENDA DI RILIEVO NAZIONALE E ALTA SPECIALIZZAZIONE OSPEDALI CIVI-CO-DI CRISTINA-BENFRATELLI-P.zza N. Leotta n.4, 90127 Palermo. Tel.091/6662261-Telefax 091/6662672-email: provveditorato@arnascivico.it; I - 2) Come al punto I - 1) U.O. Appalti e Forniture I - 3) La documentazione inerente alla gara puo' essere visionata e scaricata dal sito del committente: www.arnascivico.it; SEZIONE II: DESCRIZIONE - OGGETTO DELL'APPALTO II -1 Procedura aperta per la fornitura triennale, in somministrazione del materiale di consumo ed in uso gratuito e noleggio per le apparecchiature (service full risk), con eventuale periodo di rinnovo di ventiquattro mesi piu' eventuale fabbisogno plus pari al valore di una annualita', di " dispositivi per la manipolazione degli anti blastici iniettivi in UFA", occorrenti alle UU.OO delle Aziende Sanitarie aggregate 'Arnas Civico Di Cristina e Benfratelli di Palermo - Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti Villa Sofia Cervello di Palermo- A.O.U. Policlinico Paolo Giaccone di Palermo e Azienda Sanitaria Provinciale di Caltanissetta" azienda capofila Arnas Civico di Palermo. II - 2) L'importo dell'appalto triennale ammonta ad €. 8.049.867,00 oltre iva oneri per la sicurezza pari a zero mentre l'importo dell'eventuale rinnovo di ulteriori 24 mesi e' di €. 5.565.778,00 l'eventuale fabbisogno plus opzionale e' pari ad €. 2.683.289,00 mentre l'eventuale 5° d'obbligo e' pari ad €.1.431.582,60. L'importo complessivo dell'appalto pertanto e' pari ad €.17.730.516,60 cosi' suddiviso per singoli lotti : Lotto 1 € 349.159,80 - lotto 2 € 718.080,00 - lotto 3 € 155.100,00 - lotto 4 € 1.782.000,00- lotto 5 € 343.200,00 - lotto 6 € 435.600,00 - lotto 7 € 95.040,00 - lotto 8 € 88.374,00 - lotto 9 € 1.602.592,20 - lotto 10 € 1.667.813,40 - lotto 11 € 66.066,00- lotto 12 € 1.716.000,00- lotto 13 € 4.486.831,20 - lotto 14 € 1.413.720,00 - lotto 15 € 2.810.940,00. Saranno accettate solo offerte in diminuzione sulla base d'asta, saranno escluse quelle alla pari o in aumento. II-3) La fornitura La fornitura dovra' essere eseguita presso i Servizi di Farmacia delle Aziende Sanitarie Aggregate . II - 4) La fornitura e' articolata in n.r 15 lotti indivisibili. II - 5) Quantitativo o entita' dell'appalto - I quantitativi e la descrizione del lotto sono indicati nel capitolato speciale. II - 6) La durata dell'appalto e' triennale piu' eventuale rinnovo di 24 mesi piu' eventuale fabbisogno plus rapportato ad una annualita' piu' eventuale 5° d'obbligo. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III - 1) Condizioni relative all'appalto. E' richiesto un deposito cauzionale provvisorio del 2% dell'importo a base d'asta, ai sensi dell'art.93 del D.Lgs 50/16. III - 2) La fornitura e' finanziata con i fondi ordinari del bilancio aziendale di ogni singola Azienda Sanitaria Aggregata. Per le modalita' di pagamento si fa riferimento a quanto previsto dal C.S.A. III - 3) E' consentito il raggruppamento temporaneo di impresa ai sensi degli artt.45 e 48 del D.Lgs. 50/16. III - 4) Condizioni di partecipazione Vedi Capitolato speciale di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV - 1) Il tipo di procedura e' aperta ai sensi dell'art.60 D.Lgs.50/16 . IV - 2) Il criterio di aggiudicazione e' quello dell'offerta al prezzo piu' basso, art.95, punto 4) lettera b) del D.lgs 50/2016, qualora conforme a quanto richiesto nel capitolato tecnico. Si procedera' all'aggiudicazione per singolo lotto. Ulteriori informazioni sono indicate nel capitolato speciale. IV - 3) Informazioni di carattere amministrativo - I documenti contrattuali e complementari sono disponibili su apposita piattaforma elettronica dell'ARNAS che l'operatore economico dovra' consultare per le indicazioni contenute nel capitolato speciale d'appalto e nel bando integrale, a cui si fa espresso rinvio. IV - 4) La scadenza fissata per la ricezione delle offerte e' alle ore 10:00 del giorno 20.04.2021. IV - 5) L'offerta e tutta la documentazione dovranno essere redatte in lingua italiana. IV - 6) Il periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta e' di 180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI - 1) Trattasi di bando obbligatorio. VI -2 Il presente bando non e' vincolante per l'Azienda Ospedaliera. VI -3 Il presente bando e' stato pubblicato sul sito web dell'Azienda Ospedaliera, vedi punto 1 - 3). VI -4 Data di spedizione del presente bando alla C.E.E., il 08/03/2021 VI -5 Responsabile del procedimento - Rag. Giuseppe Salamone. Eventuali chiarimenti e/o modifiche verranno pubblicati sul sito web Aziendale, e' obbligo delle ditte consultare il sito fino alla scadenza dei termini fissati per la presentazione delle offerte. Le ditte, nel proporre offerta, devono sempre fare riferimento al codice CIG riportato a fianco del lotto e, qualora previsto, effettuare il versamento in favore dell'Autorita' per la Vigilanza sui Contratti Pubblici con le modalita' meglio specificate nel capitolato speciale d'appalto. Il direttore U.O.C. provveditorato ing. Vincenzo Spera TX21BFK5175