ARNAS CIVICO DI CRISTINA BENFRATELLI OSPEDALE CIVICO - PALERMO
Sede legale: piazza Nicola Leotta, 4 - 90127 Palermo (PA), Italia
Punti di contatto: U.O.C. Provveditorato - Tel. 0916662680 - Fax
0916662672 - E-mail: provveditorato@arnascivico.it
Codice Fiscale: 05841770828
Partita IVA: 05841770828

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.27 del 8-3-2021)

 
Bando di gara ANAC  7976942  -  Procedura  aperta  per  la  fornitura
triennale, in somministrazione del materiale di  consumo  ed  in  uso
gratuito e noleggio per le apparecchiature (service  full  risk),  di
dispositivi per la manipolazione degli anti blastici iniettivi in UFA 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I - 1) Denominazione  e  indirizzo  ufficiale  dell'amministrazione
aggiudicatrice : AZIENDA DI RILIEVO NAZIONALE E ALTA SPECIALIZZAZIONE
OSPEDALI CIVI-CO-DI CRISTINA-BENFRATELLI-P.zza N. Leotta  n.4,  90127
Palermo. 
  Tel.091/6662261-Telefax                          091/6662672-email:
provveditorato@arnascivico.it; 
  I - 2) Come al punto I - 1) U.O. Appalti e Forniture 
  I - 3) La documentazione inerente alla gara puo' essere visionata e
scaricata dal sito del committente: www.arnascivico.it; 
  SEZIONE II: DESCRIZIONE - OGGETTO DELL'APPALTO 
  II  -1  Procedura   aperta   per   la   fornitura   triennale,   in
somministrazione del materiale  di  consumo  ed  in  uso  gratuito  e
noleggio per le apparecchiature (service full  risk),  con  eventuale
periodo di rinnovo di ventiquattro  mesi  piu'  eventuale  fabbisogno
plus pari al valore di  una  annualita',  di  "  dispositivi  per  la
manipolazione degli anti blastici iniettivi in UFA", occorrenti  alle
UU.OO delle Aziende Sanitarie aggregate 'Arnas Civico Di  Cristina  e
Benfratelli di Palermo - Azienda Ospedaliera Ospedali  Riuniti  Villa
Sofia Cervello di  Palermo-  A.O.U.  Policlinico  Paolo  Giaccone  di
Palermo e Azienda Sanitaria  Provinciale  di  Caltanissetta"  azienda
capofila Arnas Civico di Palermo. 
  II - 2) L'importo dell'appalto triennale ammonta ad €. 8.049.867,00
oltre iva oneri  per  la  sicurezza  pari  a  zero  mentre  l'importo
dell'eventuale rinnovo di ulteriori 24 mesi  e'  di  €.  5.565.778,00
l'eventuale fabbisogno plus opzionale  e'  pari  ad  €.  2.683.289,00
mentre l'eventuale 5° d'obbligo e' pari ad €.1.431.582,60.  L'importo
complessivo dell'appalto pertanto e' pari  ad  €.17.730.516,60  cosi'
suddiviso per singoli lotti : Lotto  1  €  349.159,80  -  lotto  2  €
718.080,00 - lotto 3 € 155.100,00 - lotto 4 € 1.782.000,00- lotto 5 €
343.200,00 - lotto 6 € 435.600,00 - lotto 7 € 95.040,00 - lotto  8  €
88.374,00 - lotto 9 € 1.602.592,20 - lotto 10 € 1.667.813,40 -  lotto
11 € 66.066,00- lotto 12 € 1.716.000,00- lotto 13  €  4.486.831,20  -
lotto 14 € 1.413.720,00 - lotto 15 € 2.810.940,00. Saranno  accettate
solo offerte in diminuzione sulla base d'asta, saranno escluse quelle
alla pari o in aumento. 
  II-3) La fornitura La fornitura dovra'  essere  eseguita  presso  i
Servizi di Farmacia delle Aziende Sanitarie Aggregate . 
  II - 4) La fornitura e' articolata in n.r 15 lotti indivisibili. 
  II - 5) Quantitativo o entita' dell'appalto - I quantitativi  e  la
descrizione del lotto sono indicati nel capitolato speciale. 
  II - 6) La durata dell'appalto e' triennale piu' eventuale  rinnovo
di  24  mesi  piu'  eventuale  fabbisogno  plus  rapportato  ad   una
annualita' piu' eventuale 5° d'obbligo. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III - 1) Condizioni relative all'appalto. E' richiesto un  deposito
cauzionale provvisorio del 2% dell'importo a base  d'asta,  ai  sensi
dell'art.93 del D.Lgs 50/16. 
  III - 2) La fornitura  e'  finanziata  con  i  fondi  ordinari  del
bilancio aziendale di ogni singola Azienda Sanitaria  Aggregata.  Per
le modalita' di pagamento si fa riferimento  a  quanto  previsto  dal
C.S.A. 
  III - 3) E' consentito il raggruppamento temporaneo di  impresa  ai
sensi degli artt.45 e 48 del D.Lgs. 50/16. 
  III - 4) Condizioni di partecipazione Vedi Capitolato  speciale  di
gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV - 1) Il  tipo  di  procedura  e'  aperta  ai  sensi  dell'art.60
D.Lgs.50/16 . 
  IV - 2) Il criterio di aggiudicazione  e'  quello  dell'offerta  al
prezzo piu' basso, art.95, punto 4) lettera  b)  del  D.lgs  50/2016,
qualora conforme  a  quanto  richiesto  nel  capitolato  tecnico.  Si
procedera'   all'aggiudicazione   per   singolo   lotto.    Ulteriori
informazioni sono indicate nel capitolato speciale. 
  IV - 3) Informazioni di  carattere  amministrativo  -  I  documenti
contrattuali e complementari sono disponibili su apposita piattaforma
elettronica dell'ARNAS che l'operatore  economico  dovra'  consultare
per le indicazioni contenute nel capitolato speciale d'appalto e  nel
bando integrale, a cui si fa espresso rinvio. 
  IV - 4) La scadenza fissata per la ricezione delle offerte e'  alle
ore 10:00 del giorno 20.04.2021. 
  IV - 5) L'offerta e tutta la documentazione dovranno essere redatte
in lingua italiana. 
  IV - 6) Il periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato
dalla propria offerta e' di 180 giorni dalla scadenza fissata per  la
ricezione delle offerte. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI - 1) Trattasi di bando obbligatorio. 
  VI  -2  Il  presente  bando  non  e'   vincolante   per   l'Azienda
Ospedaliera. 
  VI  -3  Il  presente  bando  e'  stato  pubblicato  sul  sito   web
dell'Azienda Ospedaliera, vedi punto 1 - 3). 
  VI -4 Data  di  spedizione  del  presente  bando  alla  C.E.E.,  il
08/03/2021 
  VI -5 Responsabile del procedimento - Rag. Giuseppe Salamone. 
  Eventuali chiarimenti e/o modifiche verranno  pubblicati  sul  sito
web Aziendale, e' obbligo delle ditte consultare il  sito  fino  alla
scadenza dei termini fissati per la presentazione delle offerte. 
  Le ditte, nel proporre offerta, devono sempre fare  riferimento  al
codice  CIG  riportato  a  fianco  del  lotto  e,  qualora  previsto,
effettuare il versamento in favore dell'Autorita'  per  la  Vigilanza
sui Contratti  Pubblici  con  le  modalita'  meglio  specificate  nel
capitolato speciale d'appalto. 

                 Il direttore U.O.C. provveditorato 
                         ing. Vincenzo Spera 

 
TX21BFK5175
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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