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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Indirizzo profilo di committente (URL): www.asur.marche.it I.2) Centrale di committenza: SI I.3) Disponibilita' documenti gara: sito internet: www.asur.marche.it, sezione "Amministrazione Trasparente", "Bandi di gara e contratti", voce "Bandi e altri documenti di gara su piattaforma telematica"- PEC: asur@emarche.it I.4) Amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Settore: salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: procedura aperta, in modalita' telematica, condotta da ASUR in qualita' di Centrale di Committenza, per la stipula di accordi quadro ai sensi dell'art. 54, comma 4, lettera a) del d.lgs. 50/2016, per l'affidamento della fornitura di ausili per stomie e ausili per incontinenza urinaria e fecale per le necessita' degli Enti del Servizio Sanitario Regionale - Lotto 1: CIG: 8640614C3B € 1.065.147,16, Lotto 2: CIG: 8641258FAC € 983.192,00, Lotto 3: CIG: 8641260157 € 655.038,32, Lotto 4: CIG: 8641265576 € 886.564,80, Lotto 5: CIG: 864126771C € 535.235,80, Lotto 6: CIG: 86412687EF € 265.161,60, Lotto 7: CIG: 8641270995 € 26.180,00, Lotto 8: CIG: 8641273C0E € 307.540,80, Lotto 9: CIG: 8641276E87 € 627.081,60, Lotto 10: CIG: 8641277F5A € 531.721,92, Lotto 11: CIG: 86412801D8 € 505.606,00, Lotto 12: CIG: 8641283451 € 464.520,00, Lotto 13: CIG: 86412855F7 € 111.566,00, Lotto 14: CIG: 864128779D € 453.750,40, Lotto 15: CIG: 8641290A16 € 656.768,00, Lotto 16: CIG: 8641291AE9 € 787.841,60, Lotto 17: CIG: 8641295E35 € 659.242,00, Lotto 18: CIG: 8641299186 € 31.634,40, Lotto 19: CIG: 8641300259 € 333.036,80, Lotto 20: CIG: 86413023FF € 543.982,00, Lotto 21: CIG: 864130674B € 408.636,80, Lotto 22: CIG: 86413088F1 € 46.874,88, Lotto 23: CIG: 8641310A97 € 17.542,20, Lotto 24: CIG: 8641312C3D € 73.995,44, Lotto 25: CIG: 8641314DE3 € 26.737,04, Lotto 26: CIG: 8641317061 € 29.626,56, Lotto 27: CIG: 8641319207 € 291.520,00, Lotto 28: CIG: 86413213AD € 134.679,44, Lotto 29: CIG: 8641324626 € 81.348,00, Lotto 30: CIG: 864132789F € 292.252,80, Lotto 31: CIG: 8641331BEB € 91.615,20, Lotto 32: CIG: 8641334E64 € 213.280,00, Lotto 33: CIG: 86413370E2 € 72.962,64, Lotto 34: CIG: 86413381B5 € 159.999,76, Lotto 35: CIG: 86413435D4 € 248.275,92, Lotto 36: CIG: 864134684D € 250.015,68, Lotto 37: CIG: 8641350B99 € 1.485.222,24, Lotto 38: CIG: 8641352D3F € 708.536,00, Lotto 39: CIG: 8641354EE5 € 1.585.152,00, Lotto 40: CIG: 8641357163 € 651.244,00, Lotto 41: CIG: 8641359309 € 135.576,00, Lotto 42: CIG: 86413603DC € 353.608,00, Lotto 43: CIG: 86413614AF € 31.937,56, Lotto 44: CIG: 8641363655 € 4.440,00, Lotto 45: CIG: 8641368A74 € 103.582,40, Lotto 46: CIG: 8641369B47 € 305.062,60, Lotto 47: CIG: 8641371CED € 4.296.216,00, Lotto 48: CIG: 864137938A € 166.819,60, Lotto 49: CIG: 8641382603 € 542.560,00, Lotto 50: CIG: 86413836D6 € 548.400,00, Lotto 51: CIG: 864138694F € 354.370,72, Lotto 52: CIG: 8641388AF5 € 1.135.284,00, Lotto 53: CIG: 8641389BC8 € 116.472,00, Lotto 54: CIG: 8641391D6E € 27.019,44, Lotto 55: CIG: 8641396192 € 299.520,00, Lotto 56: CIG: 8641398338 € 60.393,60, Lotto 57: CIG: 86414015B1 € 626.880,00, Lotto 58: CIG: 8641402684 € 234.880,00, Lotto 59: CIG: 8641403757 € 75.776,00, Lotto 60: CIG: 86414069D0 € 765.120,00, Lotto 61: CIG: 8641409C49 € 59.047,20, Lotto 62: CIG: 8641410D1C € 106.667,20, Lotto 63: CIG: 8641411DEF € 21.382,80, Lotto 64: CIG: 8641413F95 € 15.329,60, Lotto 65: CIG: 86414172E6 € 240.690,00, Lotto 66: CIG: 864142055F € 37.244,40, Lotto 67: CIG: 8641421632 € 133.091,20, Lotto 68: CIG: 86414248AB € 65.237,20, Lotto 69: CIG: 8641426A51 € 19.281,60. Tutti gli importi sono intesi al netto IVA. II.1.2) CPV: 33196200-2 per i lotti 1-33 e 61-69, 33141621-9 per i lotti nn.34-60 II.1.3) Tipo di appalto: forniture II.1.5) Valore totale stimato, IVA esclusa: € 46.500.657,92 II.1.6) L'appalto e' suddiviso in lotti? Si' II.2.3) Codice NUTS: ITE3 II.2.5) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo II.2.7) Durata Accordo Quadro: 4 anni II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: eventuale incremento del 40% delle forniture previste per ciascun lotto, ai sensi dell'art. 106, comma 1 lett a) del Codice, ed eventuale proroga tecnica, ai sensi dell'art. 106, comma 11, del Codice II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: No. SEZIONE III:INFORMAZIONI DI CARATEERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANAZIARIO E TECNICO III.1.1) Condizioni di partecipazione: Possesso requisito idoneita' professionale: iscrizione nel Registro della CCIAA o registro equivalente. SEZIONE IV:PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta IV.1.3) L'avviso comporta la conclusione di accordo quadro con diversi operatori IV.1.8) L'appalto rientra nell'ambito di applicazione dell'AAP: Si'. IV.2.1) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte telematiche: 23/04/2021 - ore 13:00 IV.2.4) Lingua presentazione delle offerte: italiana IV.2.6) L'offerente e' vincolato alla propria offerta per giorni 180 IV.2.7) Modalita' apertura offerte: 27/04/2021 - ore 10:00 presso ASUR - via Guglielmo Oberdan 2 - Ancona; puo' assistere chiunque all'apertura offerte in modalita' telematica da remoto. SEZIONE VI:ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: l'offerta potra' essere inviata esclusivamente a mezzo piattaforma telematica disponibile sul profilo committente punto I.3; disciplinare di gara contenente norme integrative presente bando. Determina indizione n. 98 ASUR/DG del 19/02/2021. VI.4.1) VI.4.1) E' proponibile ricorso al TAR, entro 30 giorni dalla pubblicazione del bando di gara VI.4.4) Sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso c/o Area Dipartimentale Affari Generali e Contenzioso - Via Guglielmo Oberdan 2 - I-60122 Ancona. VI.5) Data invio dell'avviso alla GUCE: 01/03/2021. Il responsabile unico del procedimento dott.ssa Cristina Galeazzi TX21BFK5284