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Estratto bando di gara Tender_11330/2021 - Settori speciali - Servizi SEZIONE I. ENTE AGGIUDICATORE: I.1) IREN S.p.A. (in nome e per conto di Iren Ambiente S.p.A.) C.F. 07129470014 e P. IVA di Gruppo 2863660359, Via Nubi di Magellano n. 30 - 42123 Reggio Emilia. Direzione Approvvigionamenti, Logistica e Servizi Iren S.p.A. - Assistenza Appalti, e-mail: appalti_aa@gruppoiren.it Informazioni: http://www.gruppoiren.it/fornitori/portaleacquisti Le offerte dovranno essere inviate in versione elettronica attraverso il Portale al seguente indirizzo: http://www.gruppoiren.it/fornitori/portaleacquisti. SEZIONE II. BREVE DESCRIZIONE: II.1.4) Tender_11330/2021 - Servizio di manutenzione meccanica presso impianti di termovalorizzazione e altri impianti di trattamento e smaltimento rifiuti gestiti da Iren Ambiente S.p.A. - Lotti 1 e 2. II.1.5) Il Valore totale stimato dell'appalto, comprensivo dell'opzione di rinnovo annuale, ammonta fino alla concorrenza di € 5.811.841,73 IVA esclusa, oltre ad € 1.440,00 quali costi di sicurezza interferenziali ex D.Lgs. n. 81/2008 e s.m.i. non soggetti a ribasso. L'importo triennale a base d'asta e' stimato fino alla concorrenza di € 4.358.881,29 IVA esclusa, oltre ad € 1.440,00 quali costi di sicurezza interferenziali ed e' cosi' riconducibile: Lotto 1 - Termovalorizzatore PAI di Parma, Centro Impianti Via dei Gonzaga 46, Reggio Emilia e altri impianti delle Provincie di Parma e Reggio Emilia - CIG 8631379746. Importo complessivo triennale a base d'asta: € 2.446.531,53 IVA esclusa, oltre ad € 720,00 quali costi di sicurezza interferenziali ex D.Lgs. n. 81/2008 e s.m.i. non soggetti a ribasso; Lotto 2 - Termovalorizzatore di Piacenza, Centro Impianti Strada Borgoforte 22, Piacenza e altri impianti della Provincia di Piacenza - CIG 8631383A92. Importo complessivo triennale a base d'asta: € 1.912.349,76 IVA esclusa oltre ad € 720,00 quali costi di sicurezza interferenziali ex D.Lgs. n. 81/2008 e s.m.i. non soggetti a ribasso. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95, c. 2 del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. II.2.7) Durata del Contratto: 36 mesi. La Committente si riserva la facolta' di rinnovare l'appalto per ulteriori 12 mesi. SEZIONE IV. TIPO DI PROCEDURA: IV.1.1) Aperta, interamente gestita in modalita' telematica sul Portale Acquisti raggiungibile all'URL: https://portaleacquisti.gruppoiren.it IV.2.2) Termine ultimo per il ricevimento delle offerte: ore 12:00 del 24/3/2021. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.5) Data di invio alla Commissione Europea: 4/3/2021. Il direttore approvvigionamenti, logistica e servizi ing. Vito Gurrieri TX21BFM5298