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Avviso di aggiudicazione appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Universita' degli Studi di Milano, Direzione Centrale Acquisti - Settore Gare - Via Festa del Perdono n. 7, 20122 Milano, Italia - PEC: unimi@postecert.it; e-mail: settore.gare@unimi.it - URL: http://www.unimi.it/- https://unimi.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp I.2) Appalto congiunto: no - I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico - I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Entita' dell'appalto - II.1.1) Denominazione: Gara europea a procedura aperta per la realizzazione di nuovi impianti audio-video presso le sale di rappresentanza e sale riunioni del Rettorato - CIG 8533108F78 - CUI F80012650158202000044 - Numeri di riferimento gara: G00136 - SGA 20_278 - II.1.2) Codici CPV 32320000-2 - II.1.3) Tipo di appalto: Fornitura - II.1.4) Breve descrizione: Fornitura con posa in opera di nuovi impianti multimediali presso le sale di rappresentanza e sale riunioni del Rettorato situate in via Festa del Perdono 7, Milano - II.1.6) Informazioni relative ai lotti: procedura suddivisa in lotti: no - II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): € 372.364,08 - IVA esclusa, di cui € 365.148,63 importo forniture ed interventi e assistenze edili-impiantistiche-dati soggetti a ribasso, e € 7.215,45 costi della sicurezza non soggetti a ribasso - II.2) Descrizione - II.2.1) Denominazione: II.2.2) Codici CPV principale: 32320000-2 - II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano - Codice NUTS: ITC4C - II.2.4) Descrizione dell'appalto: - II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa: Criterio di qualita' - Ponderazione 70 - Prezzo - Ponderazione: 30 - II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: no - II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto non e' connesso a un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione europea - II.2.14 Informazioni complementari: Il tempo utile per l'ultimazione di tutte le forniture viene stabilita in 30 giorni naturali successivi e continui decorrenti dalla data di sottoscrizione del verbale di avvio della fornitura. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione - IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta sopra soglia ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 - IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: no - IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica: no IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto non e' disciplinato dall'AAP IV.2) Informazioni di carattere amministrativo - IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: N. GU S: 2020/S 237-582563 - IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione: no SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Contratto d'appalto n: 108/2021 - Denominazione: Realizzazione di nuovi impianti audio-video presso le sale di rappresentanza e sale riunioni del Rettorato - CIG 8533108F78 - CUI F80012650158202000044 - V.2) Aggiudicazione di appalto: 22/12/2020 - V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 19/02/2021 - V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 2 - L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no - V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: VIDEOWORKS SPA, Via Albertini 36 - 60131 Ancona, codice fiscale e partita IVA n. 01519900425 - Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa): € 346.241,35 esclusa I.V.A. ed oneri di legge di cui € 339.025,90 importo forniture ed interventi e assistenze edili-impiantistiche-dati, e € 7.215,45 oneri della sicurezza non soggetti a ribasso - V.2.5) Informazioni sui subappalti: no SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Il Responsabile Unico del procedimento e' l'arch. Peppino D'Andrea, Dirigente Responsabile Direzione Edilizia - VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia - Via Corridoni 39 - 20122 Milano - Italia - Tel. +39 02760531- VI.4.3) Procedure di ricorso: Il termine di presentazione di ricorso e' di 30 giorni dalla comunicazione del provvedimento oggetto di impugnazione- VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Universita' degli Studi di Milano - Settore Gare - via F. del Perdono n. 7 Milano. VI. 5) Data di spedizione del presente avviso: 03/03/2021. La responsabile della Direzione Centrale Acquisti dott.ssa Fabrizia Morasso TX21BGA5197