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Avviso di aggiudicazione appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Universita' degli Studi di Milano, Direzione Centrale Acquisti - Settore Gare - Via Festa del Perdono n. 7, 20122 Milano, Italia - PEC: unimi@postecert.it; e-mail: settore.gare@unimi.it - URL: http://www.unimi.it/- https://unimi.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp I.2) Appalto congiunto: no - I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico - I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Entita' dell'appalto - II.1.1) Denominazione: Gara europea a procedura aperta per la fornitura di nuovi impianti RFID di autoprestito/autorestituzione e antitaccheggio, con successiva manutenzione e assistenza tecnica, a servizio delle biblioteche del Servizio Bibliotecario d'Ateneo - CIG 8474005A23 - Numeri di riferimento gara: G00125 - SGa 20_304 - II.1.2) Codici CPV 31640000 - II.1.3) Tipo di appalto: Fornitura - II.1.4) Breve descrizione: fornitura di nuovi impianti RFID di autoprestito/autorestituzione e antitaccheggio, con successiva manutenzione e assistenza tecnica, a servizio delle biblioteche del Servizio Bibliotecario d'Ateneo - II.1.6) Informazioni relative ai lotti: procedura suddivisa in lotti: no - II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): € 688.000,00 IVA esclusa - II.2) Descrizione - II.2.1) Denominazione: II.2.2) Codici CPV principale II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano - Codice NUTS: ITC4C - II.2.4) Descrizione dell'appalto: - II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa: Criterio di qualita' - Ponderazione 70 - Prezzo - Ponderazione: 30 - II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: no - II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto non e' connesso a un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione europea - II.2.14 Informazioni complementari: Il tempo utile per l'ultimazione delle prestazioni e' stabilito in 400 (quattrocento) giorni naturali, successivi e continui dall'avvio del contratto. Il servizio di manutenzione e assistenza tecnica, della durata di 36 mesi, sulle attrezzature Rfid presso le biblioteche avra' decorrenza dal termine dell'intervento riferito al Lotto funzionale di appartenenza. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione - IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta sopra soglia ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 - IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: no - IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica: no - IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto non e' disciplinato dall'AAP IV.2) Informazioni di carattere amministrativo - IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: N. GU S: 2020/S 207-502255 - IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione: no. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Contratto d'appalto rep. n. 105/2021 - Denominazione: Fornitura di nuovi impianti RFID di autoprestito/autorestituzione e antitaccheggio, con successiva manutenzione e assistenza tecnica, a servizio delle biblioteche del Servizio Bibliotecario d'Ateneo - CIG 8474005A23 - V.2) Aggiudicazione di appalto: 09/12/2020 - V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 19/02/2021 - V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 5 - L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no - V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: ISNG s.r.l. con sede legale in Via Crosaron, 18 c/o Soave Center - 37047 San Bonifacio (VR) - Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa): € 584.499,75 - V.2.5) Informazioni sui subappalti: L'Appaltatore ha dichiarato che intende avvalersi dell'istituto del subappalto, nei limiti di legge, per l'attivita' di servizio di inizializzazione e applicazione etichette RFID pari al 35%. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Il Responsabile Unico del procedimento e' la Dott.ssa Fabrizia Morasso, Responsabile della Direzione Centrale Acquisti - VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia - Via Corridoni 39 - 20122 Milano - Italia - Tel. +39 02760531- VI.4.3) Procedure di ricorso: Il termine di presentazione di ricorso e' di 30 giorni dalla comunicazione del provvedimento oggetto di impugnazione- VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Universita' degli Studi di Milano - Settore Gare - via F. del Perdono n. 7 Milano. VI. 5) Data di spedizione del presente avviso: 03/03/2021. La responsabile della Direzione Centrale Acquisti dott.ssa Fabrizia Morasso TX21BGA5199