PROVINCIA DI PERUGIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.29 del 12-3-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE   I.1)   Denominazione
ufficiale:   Provincia   di    Perugia    -    Indirizzo    internet:
www.provincia.perugia.it  -  RUP:  Geom.  Giovanni   Benedetti   (tel
0753681814 e-mail: giovanni.benedetti@provincia.perugia.it). 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'Appalto: GARA A302. II.1.3) L'avviso riguarda: appalto di servizi
attinenti all'architettura e ingegneria.  II.1.5)  Breve  descrizione
dell'appalto: "incarico di progettazione definitiva ed esecutiva  con
alcuni  contenuti  della  fase  precedente   di   progettazione,   di
coordinamento per la sicurezza in fase  di  progettazione,  redazione
della  relazione  geologica   e   della   relazione   idraulica   con
possibilita' di estendere  l'incarico  alla  direzione  lavori  e  al
coordinamento  per  la  sicurezza  in  fase  di  esecuzione  inerenti
l'intervento di adeguamento sismico con demolizione  e  ricostruzione
dell'edificio sede del  Liceo  Artistico  "Bernardino  Di  Betto"  di
Perugia  (PG),  in  Via  Canali  n.   27".   CIG:   86195830EA   CUP:
J97B20000690001. II.2.1) Quantitativo o entita'  totale  appalto:  €.
451.188,34. Termine di esecuzione dell'appalto: giorni  120  naturali
consecutivi dal verbale di consegna. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: finanziamento con mutui BEI. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   aperta
telematica, sopra soglia comunitaria, ai sensi degli artt.  3,  comma
1, lett. sss) e 60 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. (in seguito "Codice"),
con inversione procedimentale ai  sensi  dell'art.  1,  comma  3  del
decreto legge 32/2019 convertito in legge 55/2019 e dell'art. 133 del
Codice. Criterio selezione offerte: Ai sensi del  combinato  disposto
dell'articolo 7-ter, comma 1, lett. a) del d.l. 22/2020,  convertito,
con modificazioni, dalla legge  6  giugno  2020,  n.  41,  modificato
dall'articolo 1 comma 812 della  legge  30  dicembre  2020,  n.  178,
dell'articolo  2,  comma  4  del  d.l.   76/2020,   l'appalto   viene
aggiudicato con il criterio del minor prezzo. IV.3.4) Termine per  il
ricevimento delle domande di partecipazione e offerte: 30/03/2021 ore
12:00:00. IV.3.5) Modalita' di apertura delle offerte: 31/03/2021 ore
10:00. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato  alla
propria offerta: 180 gg. naturali e consecutivi dalla scadenza per la
presentazione delle offerte. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.5) Data  di  sottoscrizione  del
presente avviso alla Guue: 08/03/2021. Per tutto quanto non  previsto
dal presente avviso si rinvia  al  Bando  Integrale  (e  a  tutta  la
documentazione  tecnico/amm.va  ivi  allegata)  di  cui  il  presente
costituisce semplice estratto, che sara' pubblicato, nel rispetto dei
termini minimi di cui all'art. 60  del  D.Lgs.  n.50/2016  e  s.m.i.,
sulla  piattaforma  telematica  di  negoziazione  "Portale   Acquisti
Umbria"        (Net4market)         al         seguente         link:
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc    raggiungibile
anche dal profilo di committente: www.provincia.perugia.it -  Sezione
Stazione Unica Appaltante / Gara A302. 

            Il dirigente del servizio stazione appaltante 
                         dott. Stefano Rossi 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.