Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Centrale di Committenza del Comune di Verbania, per conto del Comune di Verbania - Piazza Garibaldi n. 15 - Tel. 0323/542280, appalti@comune.verbania.it; www.comune.verbania.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Servizi di ingegneria e architettura relativi ai lavori di riqualificazione Palazzo Cioja (CIG 86591257FF) - Importo dell'appalto: € 668.735,70. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Aggiudicazione: L'appalto sara' aggiudicato con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs. 50/2016.e s.m.i. Gli elementi di valutazione e il relativo peso ponderale sono indicati nel disciplinare di gara Termine ricezione offerte: 06/04/2021 ore 14:00; Apertura offerte: 08/04/2021 ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale di gara disponibile su www.appalti.comune.verbania.it. Data spedizione bando alla GUCE: 08/03/2021. Il responsabile del procedimento di gara dott. Marco Gualano TX21BFF5678