CENTRALE DI COMMITTENZA DEL COMUNE DI VERBANIA
per conto del Comune di Verbania

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.29 del 12-3-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Centrale di  Committenza
del Comune di Verbania, per conto del Comune  di  Verbania  -  Piazza
Garibaldi  n.  15  -  Tel.  0323/542280,  appalti@comune.verbania.it;
www.comune.verbania.it 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  Servizi   di   ingegneria   e
architettura relativi ai lavori  di  riqualificazione  Palazzo  Cioja
(CIG 86591257FF) - Importo dell'appalto: € 668.735,70. 
  SEZIONE IV:  PROCEDURA.  Aperta.  Aggiudicazione:  L'appalto  sara'
aggiudicato  con  il  criterio   dell'offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del  D.Lgs.  50/2016.e  s.m.i.  Gli
elementi di valutazione e il relativo peso  ponderale  sono  indicati
nel disciplinare di gara Termine ricezione  offerte:  06/04/2021  ore
14:00; Apertura offerte: 08/04/2021 ore 10:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Per quanto non indicato  si  rinvia
alla   documentazione    integrale    di    gara    disponibile    su
www.appalti.comune.verbania.it.  Data  spedizione  bando  alla  GUCE:
08/03/2021. 

              Il responsabile del procedimento di gara 
                         dott. Marco Gualano 

 
TX21BFF5678
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.