Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 86632850F2 SEZIONE I: DENOMINAZIONE: Servizi Comunali Spa, Via Suardo 14/A, Sarnico, tel. 035914122, protocollo@pec.servizicomunali.it, www.servizicomunali.it. SEZIONE II: OGGETTO: Fornitura di container presso la sede operativa in Chiuduno (BG), via del Molino s.n.c. Importo contratto € 1.388.806,67 + IVA ed CNPA. Durata del contratto: 36 mesi. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta accelerata, art.60 co.3 D.Lgs.50/2016. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 28.03.2021 ore 12:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Invio alla GUCE: 09.03.2021. Il responsabile del procedimento Enrico de Tavonatti TX21BFM5715