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Esito di gara europea ARIA_2020_012 - Procedura aperta, ai sensi del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., per l'affidamento della fornitura di arredi uffici Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi Denominazione ufficiale: ARIA S.p.A. - Azienda Regionale per l'Innovazione e gli Acquisti S.p.A. Indirizzo postale: Via T. Taramelli 26 Citta': Milano Codice NUTS: ITC4C Milano Codice postale: 20124 Paese: Italia E-mail: protocollo@pec.ariaspa.it Tel.: +39 0239331-1 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.ariaspa.it Indirizzo del profilo di committente: www.sintel.regione.lombardia.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: ARIA_2020_012 Gara europea a procedura aperta ai sensi del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., per l'affidamento della fornitura di ARREDI UFFICI Numero di riferimento: ARIA 2020_012 II.1.2) Codice CPV principale 39150000 Arredi ed attrezzature varie II.1.3) Tipo di appalto Forniture II.1.4) Breve descrizione: L'appalto ha ad oggetto la stipula di una Convenzione ai sensi della dell'art. 1, comma 4, della L.R. n. 33 del 28 dicembre 2007 - per la fornitura di arredi uffici, e ulteriori servizi connessi, come meglio descritto negli atti di gara, in favore degli Enti del Servizio Sanitario Regionale di cui all'art. 1 della L.R. n. 30 del 27/12/2006 comprese le ASP e degli enti del servizio sanitario delle regioni convenzionate con ARIA SPA., oltre che degli Enti regionali di cui agli allegati A1 e A2 della legge regionale n. 30/2006. II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa) Valore, IVA esclusa: 16 076 390.00 EUR II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Lotto n. 1 - Arredi vari in legno per uffici Lotto n.: 1 II.2.2) Codici CPV supplementari 39150000 Arredi ed attrezzature varie II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4C Milano Luogo principale di esecuzione: Codice NUTS: ITC4. Luogo principale di esecuzione: Presso le sedi e i locali degli Enti del Servizio Sanitario regionale di cui all'art. 1 della L.R. n. 30/2006 o delle regioni convenzionate che aderiscono II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura di arredi uffici, e relativi servizi connessi, in favore degli Enti del Servizio Sanitario Regionale di cui all'art. 1 della L.R. n. 30 del 27/12/2006 comprese le ASP e degli enti del servizio sanitario delle regioni convenzionate con ARIA SPA oltre che degli Enti regionali di cui agli allegati A1 e A2 della legge regionale n. 30/2006. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: TECNICO / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Opzioni si' - Descrizione delle opzioni: Possibilita' di aumento o diminuzione delle prestazioni fino a concorrenza del quinto dell'importo massimo contrattuale agli stessi patti, prezzi e condizioni dello stesso ai sensi dell'art. 106 comma 12 del D.Lgs. n. 50/2016. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari CIG 8363690F50 II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Lotto n. 2 - Arredi in metallo Lotto n.: 2 II.2.2) Codici CPV supplementari 39150000 Arredi ed attrezzature varie II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4C Milano Luogo principale di esecuzione: Codice NUTS: ITC4. Luogo principale di esecuzione: Presso le sedi e i locali degli Enti del Servizio Sanitario regionale di cui all'art. 1 della L.R. n. 30/2006 o delle regioni convenzionate che aderiscono II.2.4) Descrizione dell'appalto: fornitura di arredi uffici, e relativi servizi connessi, in favore degli Enti del Servizio Sanitario Regionale di cui all'art. 1 della L.R. n. 30 del 27/12/2006 comprese le ASP e degli enti del servizio sanitario delle regioni convenzionate con ARIA SPA oltre che degli Enti regionali di cui agli allegati A1 e A2 della legge regionale n. 30/2006. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: TECNICO / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Opzioni si' - Descrizione delle opzioni: Possibilita' di aumento o diminuzione delle prestazioni fino a concorrenza del quinto dell'importo massimo contrattuale agli stessi patti, prezzi e condizioni dello stesso ai sensi dell'art. 106 comma 12 del D.Lgs. n. 50/2016. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari CIG 8363708E2B II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Lotto n. 3 - Sedie per uffici a ridotto impatto ambientale Lotto n.: 3 II.2.2) Codici CPV supplementari 39150000 Arredi ed attrezzature varie II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4C Milano Luogo principale di esecuzione: Codice NUTS: ITC4. Luogo principale di esecuzione: Presso le sedi e i locali degli Enti del Servizio Sanitario regionale di cui all'art. 1 della L.R. n. 30/2006 o delle regioni convenzionate che aderiscono II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura di arredi uffici, e relativi servizi connessi, in favore degli Enti del Servizio Sanitario Regionale di cui all'art. 1 della L.R. n. 30 del 27/12/2006 comprese le ASP e degli enti del servizio sanitario delle regioni convenzionate con ARIA SPA oltre che degli Enti regionali di cui agli allegati A1 e A2 della legge regionale n. 30/2006. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: TECNICO / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Opzioni si' - Descrizione delle opzioni: Possibilita' di aumento o diminuzione delle prestazioni fino a concorrenza del quinto dell'importo massimo contrattuale agli stessi patti, prezzi e condizioni dello stesso ai sensi dell'art. 106 comma 12 del D.Lgs. n. 50/2016. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari CIG 83637218E7 Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura Numero dell'avviso nella GU S: 2020/S 134-329053 IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione IV.2.9) Informazioni relative alla fine della validita' dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione Sezione V: Aggiudicazione di appalto Lotto n.: 1 Denominazione: Lotto n. 1 - Arredi vari in legno per uffici Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 02/03/2021 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 2 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: ARAN WORLD S.R.L.U. Citta': Atri (TE) Codice NUTS: ITF45 Lecce Paese: Italia Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 2 659 980.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 2 286 799.60 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti Sezione V: Aggiudicazione di appalto Contratto d'appalto n.: 2 Aggiudicazione di appalto Contratto n.: 2 Lotto n.: 2 Denominazione: Lotto n. 2 - Arredi in metallo Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 02/03/2021 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 2 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: SO.C.A.M. SOC. COOP. Citta': Baronissi Codice NUTS: ITF3 Campania Paese: Italia Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 2 926 740.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 2 002 322.10 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti Sezione V: Aggiudicazione di appalto Contratto d'appalto n.: 3 Aggiudicazione di appalto Contratto n.: 3 Lotto n.: 3 Denominazione: Lotto n. 3 - Sedie per uffici a ridotto impatto ambientale Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 02/03/2021 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 3 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: MOSCHELLA SEDUTE SRL Citta': MONTORIO AL VOMANO Codice NUTS: ITF1 Abruzzo Paese: Italia Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 1 720 730.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 875 802.33 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti Sezione VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia Indirizzo postale: Via Corridoni, 39 Citta': Milano Codice postale: 20122 Paese: Italia VI.4.3) Procedure di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Contro il presente Bando di gara e' proponibile ricorso avanti il TAR di Milano entro 30 giorni dalla pubblicazione sulla GURI. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia Citta':Milano Codice postale: 20122 Paese: Italia VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 04/03/2021 Il responsabile unico del procedimento Francesco Epifani TX21BGA5562