PROVINCIA DI PISA
Centrale Unica di Committenza
per conto del Comune di San Giuliano Terme

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.29 del 12-3-2021)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  PROVINCIA  DI   PISA
Centrale Unica di Committenza per conto del Comune  di  San  Giuliano
Terme (PI) - Via G.B. Niccolini n.25 - 56017 San Giuliano Terme  (PI)
Tel. 050.819111- fax 050 819220 www.comune.sangiulianoterme.pisa.it -
R.U.P.       Ing.        Leonardo        Musumeci        -        Pec
comune.sangiulianoterme@postacert.toscana.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Affidamento in project  financing
ai sensi dell'art. 183 comma 15 del servizio  di  gestione  integrata
degli impianti di illuminazione pubblica e degli impianti termici  ed
elettrici degli edifici di proprieta' o  in  uso  al  Comune  di  San
Giuliano Terme (PI) CIG 8332042A90 - CUP I11H20000010004. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura: aperta  art.  60  D.  Lgs
50/2016. Criterio  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa art. 95 D.Lgs. n.50/2016 ss.mm.ii. Bando pubblicato sulla
GURI n.96 del 19/08/2020. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE.: Con D.D. n. 95 del 5/02/2021  l'appalto
e' stato aggiudicato alla Societa'  Siram  SpA  con  sede  legale  in
Milano Via A.M. Mozzoni n.12, con il punteggio complessivo  di  77,54
punti, per l'importo di €  707.621,670  IVA  esclusa.  Unica  offerta
pervenuta. Subappalto: Si'. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Organismo  responsabile   delle
procedure di ricorso: TAR Toscana - Via Ricasoli  n.  40  -  Firenze.
Data di invio alla GUUE il 17/02/2021. 

                              Il R.U.P. 
                       ing. Leonardo Musumeci 

 
TX21BGA5602
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.