Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di rettifica e proroga dei termini bando di gara Il Responsabile rende noto che in riferimento al bando di gara prot. n. 1430 del 12/02/2021 per l'affidamento dell'incarico di progettazione dei lavori di riqualificazione invaso spaziale Piazze XX Settembre e G. Del Balzo - CUP G67H20000480005 - CIG 8613254A0C - pubb. GURI V Serie Speciale n. 18 del 15/02/2021 - e' stato pubblicato un chiarimento al punto 7.2 del disciplinare di gara, riguardante i requisiti di capacita' economica e finanziaria, visionabile sul sito http://www.comune.sanmartinovallecaudina.av.it. Pertanto, il termine di ricezione offerte, previsto il 03/03/2021 ore 12.00, e' prorogato al 24/03/2021 ore 12:00. La prima seduta pubblica, prevista il 04/03/2021 ore 10.00, e' fissata in data 30/03/2021 ore 16:00. Il R.U.P. geom. Enrico Pallotta Il sindaco arch. Pisano Pasquale TX21BHA5626