TRENITALIA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.29 del 12-3-2021)

 
     Avviso di proroga termini bando di gara - Settori speciali 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE -  I.1)  Denominazione  e  Indirizzi:
Trenitalia S.p.A. Societa' con socio unico soggetta alla direzione  e
coordinamento di Ferrovie dello Stato Italiane S.p.A. - Acquisti LH -
Piazza della Croce Rossa n° 1 -  00161  Roma.  Indirizzo  principale:
(URL) www.acquistionline.trenitalia.it. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  -  II.1)  Entita'  dell'appalto  -   II.1.1)
Denominazione:  GPA  8017932,   interamente   gestita   con   sistemi
telematici, per il Servizio di supporto logistico  per  attivita'  di
magazzino e movimentazione  beni  e  materiali,  IMC  vari  Esercizio
AV-DPLH Trenitalia S.p.A. - II.1.2) Codice CPV principale: 63110000 -
II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Servizi  -  II.1.4)  Breve  descrizione:
Servizio di Supporto logistico per le attivita'  di  magazzino  e  di
movimentazione di beni e materiali  presso  i  seguenti  impianti  di
Esercizio AV della DPLH di Trenitalia S.p.A.: IMC AV Milano,  IMC  AV
Mestre, IMC AV Roma e IMC AV Napoli. Le principali attivita'  di  cui
consta il servizio sono le seguenti: ricezione e immagazzinamento dei
materiali in arrivo; stoccaggio dei materiali  in  magazzino;  carico
dei materiali sui mezzi di trasporto e distribuzione di  attrezzature
e  di  oggetti  non  in  categoria;  gestione  dei  materiali  e  dei
componenti guasti; attivita' di  inventario.  Le  attrezzature  ed  i
carrelli (o mezzi) per lo svolgimento delle attivita' potranno essere
forniti dalla IA o in alternativa messe a disposizione da Trenitalia.
E'  compreso  il  servizio  opzionale  di  Noleggio   di   mezzi   di
sollevamento e/o attrezzature ad uso esclusivo del Committente.  CIG:
8594766147. 
  SEZIONE VI: ALTRE  INFORMAZIONI  -  VI.6)  Riferimento  dell'avviso
originale in GUUE: 2021/S 012-026240;  spedito  in  data  14/01/2021;
GURI V Serie speciale n. 9 del 25/01/2021,, contrassegnata dal codice
redazionale TX21BFM1512. 
  SEZIONE VII:  MODIFICHE  -  VII.1)  Informazioni  da  correggere  o
aggiungere  -  VII.1.1)  Motivo  della   modifica:   Modifica   delle
informazioni originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice  -
VII.1.2) Testo da  correggere  nell'avviso  originale:  Numero  della
sezione: IV.2.2) Termine per il ricevimento  delle  offerte  o  delle
domande di partecipazione: anziche' data 16/03/2021 ore  13:00  leggi
data 26/03/2021 ore 13:00; Numero della sezione: IV.2.7) Modalita' di
apertura delle offerte: anziche' data 23/03/2021 ore 11:00 leggi data
31/03/2021 ore 11:00. 

                           Il responsabile 
                         Ferdinando Ferraro 

 
TX21BHA5664
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.