Avviso di rettifica
Errata corrige
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Avviso di rettifica bando di gara e riapertura termini - Appalto di pubblico servizio SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione ufficiale: Stazione Unica Appaltante della Provincia di Perugia per conto del Comune di Todi Indirizzo internet: www.provincia.perugia.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: Comune di Todi - RUP Arch. Silvia Minciaroni email: silvia.minciaroni@comune.todi.pg.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Gara europea a procedura aperta per l'affidamento della gestione dei Servizi cimiteriali del territorio comunale di Todi (PG) per un anno - CIG 8600870E71. Gara SUA A191. La durata dell'appalto: e' di un anno, con possibilita' di ripetizione dei servizi analoghi per un ulteriore anno ed attivazione della proroga tecnica di sei mesi. II.1.3) L'avviso riguarda: Appalto di pubblico servizio II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: l'appalto ha per oggetto l'affidamento della gestione dei servizi cimiteriali presso i cimiteri comunali. II.2.1) Quantitativo totale: Il valore complessivo dell'appalto e' stimato in Euro 234.800,00 oltre Iva, per l'intero periodo, di cui Euro 201.804,00 per costo complessivo della manodopera soggetto a ribasso ed Euro 3.550,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. Importo soggetto a ribasso d'asta: Euro 231.250,00 IVA esclusa, comprensivo dei costi di manodopera. Il Rup, con Determina n. 211 del 03.03.2021, ha rettificato ed integrato il capitolato su aspetti di natura sostanziale tali da giustificare la riapertura dei termini pari a 15 giorni per la utile presentazione dell'offerta, dando atto che rimangono invariati tutti gli altri elaborati tecnici di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta, sopra soglia comunitaria.IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95 del D.Lgs. 50/2016. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Bando di gara pubblicato in GURI n. 19 del 17.02.2021.VI.5) Data del presente avviso: 04.03.2021 . SEZIONE VII: MODIFICHE. VII.1) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: ore 12:00 del 19.03.2021, anziche' ore 12:00 del 08.03.2021. VII.2) Modalita' di apertura delle offerte: ore 10:00 del 22.03.2021, anziche' ore 10:00 del 09.03.2021. Il dirigente del servizio stazione appaltante dott. Stefano Rossi TX21BHA5670