PROVINCIA DI PERUGIA
per conto del Comune di Todi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.29 del 12-3-2021)

 
Avviso di rettifica bando di gara e riapertura termini -  Appalto  di
                          pubblico servizio 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE   I.1)   Denominazione
ufficiale: Stazione Unica Appaltante della Provincia di  Perugia  per
conto del Comune di Todi Indirizzo internet: www.provincia.perugia.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: Comune  di  Todi  -
RUP         Arch.          Silvia          Minciaroni          email:
silvia.minciaroni@comune.todi.pg.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto: Gara europea a procedura aperta per l'affidamento  della
gestione dei Servizi cimiteriali del territorio comunale di Todi (PG)
per un anno - CIG 8600870E71. Gara SUA A191. La durata  dell'appalto:
e' di un anno, con possibilita' di ripetizione dei  servizi  analoghi
per un ulteriore anno ed attivazione della  proroga  tecnica  di  sei
mesi. II.1.3) L'avviso riguarda: Appalto di pubblico servizio II.1.5)
Breve   descrizione   dell'appalto:   l'appalto   ha   per    oggetto
l'affidamento  della  gestione  dei  servizi  cimiteriali  presso   i
cimiteri comunali. II.2.1) Quantitativo totale: Il valore complessivo
dell'appalto e' stimato in Euro 234.800,00 oltre  Iva,  per  l'intero
periodo,  di  cui  Euro  201.804,00  per  costo   complessivo   della
manodopera soggetto a  ribasso  ed  Euro  3.550,00  per  oneri  della
sicurezza non soggetti a ribasso. Importo soggetto a ribasso  d'asta:
Euro 231.250,00 IVA esclusa, comprensivo dei costi di manodopera.  Il
Rup, con Determina n. 211 del 03.03.2021, ha rettificato ed integrato
il capitolato su aspetti di natura sostanziale tali  da  giustificare
la riapertura dei termini pari a 15 giorni per la utile presentazione
dell'offerta, dando atto che  rimangono  invariati  tutti  gli  altri
elaborati tecnici di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo  di  procedura:  aperta,  sopra
soglia  comunitaria.IV.2.1)  Criteri   di   aggiudicazione:   Offerta
economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95 del D.Lgs. 50/2016. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Bando di gara pubblicato in GURI n.
19 del 17.02.2021.VI.5) Data del presente avviso: 04.03.2021 . 
  SEZIONE VII: MODIFICHE. 
  VII.1) Termine per il ricevimento delle domande di  partecipazione:
ore 12:00 del 19.03.2021, anziche' ore 12:00 del 08.03.2021. 
  VII.2)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  ore   10:00   del
22.03.2021, anziche' ore 10:00 del 09.03.2021. 

            Il dirigente del servizio stazione appaltante 
                         dott. Stefano Rossi 

 
TX21BHA5670
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.