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Bando di gara - Accordo quadro, ai sensi dell'art. 54, comma 3 del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., relativo all'affidamento del "Servizio di diserbo stradale sulla viabilita' di Roma Capitale suddiviso in sedici lotti" per il periodo di tre anni SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Roma Capitale - Direzione Generale - Ufficio Coordinamento Decoro Urbano, via Petroselli n. 45. Responsabile del procedimento: ing. Roberto Botta. SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: "Accordo quadro, ai sensi dell'art. 54, comma 3 del D.Lgs. n. 50/2016, relativo all'affidamento del "Servizio di diserbo stradale sulla viabilita' di Roma Capitale suddiviso in sedici lotti" per il periodo di tre anni". Lotto 1: CIG: 865194962D; lotto 2: CIG: 865208131C; lotto 3: CIG: 86521170D2; lotto 4: CIG: 8652151CDD; lotto 5: CIG: 8652171D5E; lotto 6: CIG: 8652210D8D; lotto 7: CIG: 8652226AC2; lotto 8: CIG: 865243680F; lotto 9: CIG: 8652485081; lotto 10: CIG: 86525061D5; lotto 11: CIG: 8652515940; lotto 12: CIG: 8652523FD8; lotto 13: CIG: 865253381B; lotto 14: CIG: 865254305E; lotto 15: CIG: 8652550623; lotto 16: CIG: 8652560E61. II.1.2) Tipo di accordo quadro: servizi. II.1.4) CPV principale per i 16 lotti: 77310000-6; CPV secondari per i 16 lotti: 77312000-0. II.2) Il valore complessivo massimo stimato dell'accordo quadro e' pari ad € 13.658.597,24, al netto dell'I.V.A., di cui € 12.802.657,24 per servizi soggetti a ribasso ed € 855.940,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, cosi' ripartito: lotto 1, € 257.685,82 di cui € 240.988,09 per servizi ed € 16.697,73 per oneri di sicurezza; lotto 2, € 207.535,80 di cui € 192.552,98 per servizi ed € 14.982,82 per oneri di sicurezza; lotto 3, € 500.583,38 di cui € 467.228,24 per servizi ed € 33.355,14 per oneri di sicurezza; lotto 4, € 477.207,93 di cui € 445.966,94 per servizi ed € 31.240,99 per oneri di sicurezza; lotto 5, € 302.725,65 di cui € 284.792,22 per servizi ed € 17.933,43 per oneri di sicurezza; lotto 6, € 1.364.077,16 di cui € 1.273.848,05 per servizi ed € 90.229,11 per oneri di sicurezza; lotto 7, € 709.430,86 di cui € 670.710,99 per servizi ed € 38.719,87 per oneri di sicurezza; lotto 8, € 268.056,75 di cui € 251.074,54 per servizi ed € 16.982,21 per oneri di sicurezza; lotto 9, € 1.285.189,26 di cui € 1.197.975,87 per servizi ed € 87.213,39 per oneri di sicurezza; lotto 10, € 1.384.274,47 di cui € 1.293.273,24 per servizi ed € 91.001,23 per oneri di sicurezza; lotto 11, € 520.126,50 di cui € 486.600,64 per servizi ed € 33.525,86 per oneri di sicurezza; lotto 12, € 383.387,23 di cui € 363.240,64 per servizi ed € 20.146,59 per oneri di sicurezza; lotto 13, € 505.812,88 di cui € 473.272,83 per servizi ed € 32.540,05 per oneri di sicurezza; lotto 14, € 1.010.734,44 di cui € 954.120,21 per servizi ed € 56.614,23 per oneri di sicurezza; lotto 15, € 1.044.564,17 di cui € 987.021,72 per servizi ed € 57.542,45 per oneri di sicurezza; lotto 16, € 3.437.204,94 di cui € 3.219.990,04 per servizi ed € 217.214,90 per oneri di sicurezza. II.2.1) Informazioni relative ai lotti: Ciascun concorrente puo' presentare offerta per uno o piu' lotti ma non potra' essere aggiudicatario di piu' di un lotto sia se partecipa singolarmente sia in raggruppamento temporaneo d'imprese sia in forma consortile. II.3) Durata dell'accordo quadro: 36 (trentasei) mesi decorrenti dalla data di sottoscrizione del relativo contratto di accordo quadro. SEZIONE III) INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Possono concorrere alla gara i soggetti di cui all'art. 45 del D.Lgs. n. 50/2016, costituiti da imprese singole o imprese riunite o consorziate, ovvero da imprese che intendano riunirsi o consorziarsi ai sensi dell'art. 48 del D.Lgs. n. 50/2016, in possesso dei requisiti specificati nel presente bando e nel disciplinare di gara. III.3) Cauzioni e garanzie richieste: i concorrenti dovranno produrre un deposito cauzionale provvisorio pari al 2% del lotto cui partecipano. SEZIONE IV) PROCEDURA IV.1.) Aperta. IV.2.) L'aggiudicazione sara' effettuata per ciascun lotto, partendo dal lotto n. 1, con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 3, lett. a) del Codice. IV.4) Termine per il ricevimento delle offerte: entro le ore 12:00 del giorno 12 aprile 2021. IV.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 (centottanta) giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte. IV.7) Data ora e luogo: la prima seduta si svolgera' il giorno 12 aprile 2021, alle ore 14:30 presso la sede della Centrale Unica Appalti - Direzione Lavori Pubblici, via Goito n. 35 - 00185 - Roma. SEZIONE VI) ALTRE INFORMAZIONI VI.1.) La procedura e' interamente svolta attraverso una piattaforma telematica di negoziazione ai sensi dell'art. 58 del Codice. Per l'espletamento della presente gara la Centrale Unica Appalti - Direzione Lavori Pubblici si avvale della Piattaforma telematica di e-procurement, denominata TuttoGare, di proprieta' di Studio Amica. Il bando e' integrato dal Disciplinare di gara - entrambi visionabili agli indirizzi URL www.comune.roma.it (Albo Pretorio on-line) e https://romacapitale.tuttogare.it/. VI.4) Data di spedizione del presente bando all'Ufficio Pubblicazione della U.E.: 10 marzo 2021. Il direttore della Centrale Unica Appalti - Direzione Lavori Pubblici dott. Ernesto Cunto TX21BFF6046