Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Universita' degli Studi di Padova - Indirizzo: Via VIII Febbraio 1848 n. 2, Padova (PD), 35122, Italia; Punti di contatto: Universita' degli Studi di Padova - E-mail: ufficiogare@unipd.it Tel.: +39 0498273236-3225 - Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.unipd.it Indirizzo del profilo di committente: https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10 . I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10 Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://www.unipd.it/portale-appalti SEZIONE II: OGGETTO: Gara europea telematica a procedura aperta per l'affidamento servizio di tesoreria e cassa per l'Universita' degli Studi di Padova. C.I.G.: 8651106E80 - Codice CPV principale 66600000-6; Valore totale stimato, IVA esclusa: Euro 1.496.000,00 (unmilionequattrocentonovantaseimila/00); Divisione in lotti: no; Codice NUTS: ITH36; Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Elementi di natura tecnica, ponderazione: 70; Prezzo, ponderazione 30; Durata del contratto in mesi: 48; Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si'; La durata del servizio e' di 4 (quattro) anni. L'Ente si riserva la facolta' di proseguire il contratto per ulteriori 4 (quattro) anni, alle medesime modalita' e condizioni previste, previa valutazione positiva dei servizi svolti; Sono autorizzate varianti: no; Opzioni: si'; Descrizione delle opzioni: E' prevista la proroga tecnica di 6 mesi qualora si renda necessaria per l'espletamento della procedura relativa al nuovo affidamento; Informazioni complementari: L'importo stimato per il quadriennio, e' pari ad Euro 704.000,00 al netto di IVA, di cui Euro 560.000,00 a base di gara soggetto a ribasso per il "Servizio di Tesoreria". Il valore stimato dell'appalto, comprensivo dell'eventuale prosecuzione quadriennale e dell'ulteriore proroga tecnica di 6 (sei) mesi e' pari ad Euro 1.496.000,00. Non sono previsti oneri della sicurezza. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: vedasi documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Tipo di procedura: aperta; Termine per il ricevimento delle offerte: 26/04/2021 Ora locale: 12:00; Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte); Modalita' di apertura delle offerte Data: 26/04/2021 Ora locale: 14:00; Luogo: Seduta telematica tramite il portale appalti SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Informazioni complementari: 1) Responsabile Unico del Procedimento (RUP): dott. Marco Porzionato; 2) la documentazione di gara e' scaricabile dal sito internet di Ateneo collegandosi alla pagina del Portale Appalti, selezionando «Area riservata alle imprese», entrando in «Gare e procedure in corso» (https://unigareweb.csia.unipd.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_list a.wp) nonche' alla pagina «Bandi di gara e contratti» del sito dell'Ente (https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10); 3) le richieste di chiarimenti dovranno pervenire tramite il Portale Appalti entro il 16/04/2021; le risposte saranno pubblicate entro il 20/04/2021. Procedure di ricorso Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale amministrativo regionale del Veneto Indirizzo postale: Cannaregio, 2277/2278 Venezia 30121 Il dirigente dell'Area Patrimonio Approvvigionamenti e Logistica avv. Nicola De Conti TX21BFL6100