COMUNE DI PERUGIA
Struttura organizzativa Contratti e semplificazione - Vicesegretario


Protocollo n. 51435 del 12.3.2021

Sede: corso Vannucci n. 19 - 06121 Perugia (PG)
Codice Fiscale: 00163570542

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.31 del 17-3-2021)

 
Avviso  di  appalto   aggiudicato   -   Procedura   aperta   relativa
all'affidamento  dei  servizi  tecnici  di  progettazione  esecutiva,
coordinamento  della  sicurezza  in  fase  di  progettazione   e   di
esecuzione e direzione lavori relativi all'intervento di  risanamento
conservativo, miglioramento sismico  e  adeguamento  normativo  della
           scuola primaria "P. Ciabatti - Montessori" (PG) 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 
  Denominazione e indirizzi: Comune di Perugia, Corso Vannucci n. 19,
06121 Perugia; codice NUTS: ITI21; codice fiscale: 00163570542;  pec:
comune.perugia@postacert.umbria.it. Punti di contatto: S.O. Contratti
e semplificazione - Vicesegretario; tel. +39  075/577.2291-2424-4343;
fax:  +39  075/577.2234;   e.mail:   al.ceccagnoli@comune.perugia.it.
Indirizzi                                                   Internet:
https://www.comune.perugia.it/pagine/altri-bandi-e-avvisi           e
https://eprocurement.net4market.com/alboeproc/albo_umbriadc. Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice  e  principale  attivita'  esercitata:
autorita' locale. Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. 
  SEZIONE II: OGGETTO. 
  Denominazione  appalto:  affidamento   dei   servizi   tecnici   di
progettazione esecutiva, coordinamento della  sicurezza  in  fase  di
progettazione  e  di   esecuzione   e   direzione   lavori   relativi
all'intervento di risanamento conservativo, miglioramento  sismico  e
adeguamento  normativo  della  scuola   primaria   "P.   Ciabatti   -
Montessori"  (CIG  8173721FEF).  Codice  CPV:   71250000-5.   Entita'
dell'appalto: €  252.119,65,  IVA  ed  oneri  previdenziali  esclusi.
Codice NUTS ITI21; Luogo  principale  della  prestazione:  Comune  di
Perugia. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  Tipo  di  procedura:  procedura  aperta.   Informazioni   sull'asta
elettronica:  procedura  condotta  mediante  l'ausilio   di   sistemi
informatici. Data di pubblicazione del bando  di  gara:  G.U.U.E.  n.
2020/S S61-145894 del 26.3.2020; G.U.R.I. - V Serie  Speciale  n.  36
del 27.3.2020. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO. 
  Data di conclusione del contratto: 10.3.2021, rep.  n.  47778/1879.
Numero di offerte pervenute: 21 (20 PMI;  nessuna  esclusa).  Nome  e
indirizzo  dei  contraenti:  r.t.p.  FABBRICANOVE  STUDIO  ASSOCIATO,
mandataria, con sede in Firenze (FI), viale  G.B.  Morgagni  n.  9/R,
HLAB ENGINEERING S.R.L., mandante, con sede in Firenze (FI), via  del
Rosso Fiorentino n. 2/G,  STUDIO  TECNICO  ASSOCIATO  SANTI  (MARIANO
SANTI, FEDERICO SANTI), mandante,  con  sede  in  Perugia  (PG),  via
Entrata n. 25, mandante, MARCO CORRIDORI,  mandante,  con  studio  in
Firenze (FI), via Sanfelice n. 13, e RICCARDO  CHITI,  mandante,  con
studio in Prato (PO),  via  Caruso  n.  17.  Valore  dell'appalto:  €
127.741,46 al netto di IVA e di oneri previdenziali e assistenziali. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 
  Informazioni complementari: determina di aggiudicazione n. 2321 del
26.11.2020. I dati forniti dai concorrenti saranno trattati ai  sensi
di legge esclusivamente  per  le  finalita'  connesse  alla  presente
procedura. RUP: ing. Monia Benincasa,  dirigente  dell'u.o.  Edilizia
scolastica (m.benincasa@comune.perugia.it). Procedure  di  ricorso  -
Organo responsabile - Termini: TAR Umbria, via Baglioni n. 3, 06121 -
Perugia ai sensi del d.lgs.  n.  104/2010.  Data  di  spedizione  del
presente avviso alla U.E.: 10.3.2021. 

Il   dirigente   della   struttura    organizzativa    contratti    e
                  semplificazione - Vicesegretario 
                       dott.ssa Laura Cesarini 

 
TX21BGA6031
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.