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Avviso di appalto aggiudicato - Procedura aperta relativa all'affidamento dei servizi tecnici di progettazione esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione e direzione lavori relativi all'intervento di risanamento conservativo, miglioramento sismico e adeguamento normativo della scuola primaria "P. Ciabatti - Montessori" (PG) SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione e indirizzi: Comune di Perugia, Corso Vannucci n. 19, 06121 Perugia; codice NUTS: ITI21; codice fiscale: 00163570542; pec: comune.perugia@postacert.umbria.it. Punti di contatto: S.O. Contratti e semplificazione - Vicesegretario; tel. +39 075/577.2291-2424-4343; fax: +39 075/577.2234; e.mail: al.ceccagnoli@comune.perugia.it. Indirizzi Internet: https://www.comune.perugia.it/pagine/altri-bandi-e-avvisi e https://eprocurement.net4market.com/alboeproc/albo_umbriadc. Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principale attivita' esercitata: autorita' locale. Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO. Denominazione appalto: affidamento dei servizi tecnici di progettazione esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione e direzione lavori relativi all'intervento di risanamento conservativo, miglioramento sismico e adeguamento normativo della scuola primaria "P. Ciabatti - Montessori" (CIG 8173721FEF). Codice CPV: 71250000-5. Entita' dell'appalto: € 252.119,65, IVA ed oneri previdenziali esclusi. Codice NUTS ITI21; Luogo principale della prestazione: Comune di Perugia. SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura: procedura aperta. Informazioni sull'asta elettronica: procedura condotta mediante l'ausilio di sistemi informatici. Data di pubblicazione del bando di gara: G.U.U.E. n. 2020/S S61-145894 del 26.3.2020; G.U.R.I. - V Serie Speciale n. 36 del 27.3.2020. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO. Data di conclusione del contratto: 10.3.2021, rep. n. 47778/1879. Numero di offerte pervenute: 21 (20 PMI; nessuna esclusa). Nome e indirizzo dei contraenti: r.t.p. FABBRICANOVE STUDIO ASSOCIATO, mandataria, con sede in Firenze (FI), viale G.B. Morgagni n. 9/R, HLAB ENGINEERING S.R.L., mandante, con sede in Firenze (FI), via del Rosso Fiorentino n. 2/G, STUDIO TECNICO ASSOCIATO SANTI (MARIANO SANTI, FEDERICO SANTI), mandante, con sede in Perugia (PG), via Entrata n. 25, mandante, MARCO CORRIDORI, mandante, con studio in Firenze (FI), via Sanfelice n. 13, e RICCARDO CHITI, mandante, con studio in Prato (PO), via Caruso n. 17. Valore dell'appalto: € 127.741,46 al netto di IVA e di oneri previdenziali e assistenziali. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Informazioni complementari: determina di aggiudicazione n. 2321 del 26.11.2020. I dati forniti dai concorrenti saranno trattati ai sensi di legge esclusivamente per le finalita' connesse alla presente procedura. RUP: ing. Monia Benincasa, dirigente dell'u.o. Edilizia scolastica (m.benincasa@comune.perugia.it). Procedure di ricorso - Organo responsabile - Termini: TAR Umbria, via Baglioni n. 3, 06121 - Perugia ai sensi del d.lgs. n. 104/2010. Data di spedizione del presente avviso alla U.E.: 10.3.2021. Il dirigente della struttura organizzativa contratti e semplificazione - Vicesegretario dott.ssa Laura Cesarini TX21BGA6031