CONSIP S.P.A.
Sede legale: via Isonzo 19/E - 00198 Roma (RM), Italia
R.E.A.: Roma 878404
Registro delle imprese: Roma 878407
Codice Fiscale: 05359681003
Partita IVA: 05359681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.31 del 17-3-2021)

 
Avviso di appalto aggiudicato - Procedura aperta ai sensi del  D.Lgs.
50/2016 e s.m.i., per l'affidamento  del  servizio  di  gestione  dei
presidi sanitari di primo intervento medico presso le sedi di via  XX
Settembre e di via Atanasio Soldati  del  Ministero  dell'Economia  e
                    delle Finanze - ed.1 ID 2217 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi Denominazione ufficiale: 
  Consip S.p.A. a socio unico Indirizzo postale:  Via  Isonzo,  19/E,
Roma 00198, Italia Codice Nuts: ITI43 
  Tel.: 06/854491 Fax: 06/85449288  Persona  di  contatto:  Divisione
Programma Razionalizzazione 
  Acquisti PA; Dott. Nicola Panico in qualita'  di  Responsabile  del
Procedimento Indirizzi internet: 
  indirizzo   principale:   www.consip.it,    www.acquistinretepa.it;
www.mef.gov.it. indirizzo del profilo di 
  committente: www.consip.it I.2)  Appalto  congiunto:  L'appalto  e'
aggiudicato da una centrale di 
  committenza I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice:  Organismo
di diritto pubblico I.5) Principali 
  settori  di  attivita':  Servizi  generali  delle   amministrazioni
pubbliche. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   II.1)   Entita'   dell'appalto    II.1.1)
Denominazione: Gara a procedura aperta ai sensi del D.Lgs. 50/2016  e
s.m.i., per  l'affidamento  del  servizio  di  gestione  dei  presidi
sanitari di  primo  intervento  medico  presso  le  sedi  di  via  XX
Settembre e di via Atanasio Soldati  del  Ministero  dell'Economia  e
delle   Finanze   -    ed.1    ID    2217    II.1.2)    Codice    CPV
principale:85140000-2.   Codice   CPV   supplementare:    90524000-6;
85143000-3  II.1.3)  Tipo   di   appalto:   Servizi   II.1.4)   Breve
descrizione: Servizio di  gestione  dei  presidi  sanitari  di  primo
intervento medico presso le  sedi  di  via  XX  Settembre  e  di  via
Atanasio Soldati del Ministero  dell'Economia  e  delle  Finanze  CIG
8127614F3C. II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto  e'
suddiviso in lotti: no. II.1.7) Valore 
  totale stimato: valore, IVA esclusa, comprensivo del  sesto  quinto
ai sensi dell'art. 106 comma 12 D.Lgs 
  50/2016  pari  a  €   2.615.529,60.   II.2)   Descrizione   II.2.1)
Denominazione II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS:  ITI43  Luogo
principale di esecuzione: Roma II.2.4) Descrizione dell'appalto: vedi
precedente punto II.1.4); II.2.5) Criteri di aggiudicazione:  miglior
rapporto qualita' prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: 
  Opzioni:  SI,  come  previsto  negli   atti   di   gara.   II.2.13)
Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione  europea:  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: NO 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di  procedura:
Procedura aperta  IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato  dall'accordo  sugli
appalti pubblici: SI 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  AGGIUDICAZIONE DI APPALTO V.2.1) Data di conclusione del  contratto
di appalto: 18/02/2021 V.2.2) 
  Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 9 Numero di
offerte ricevute da PMI: 8 Numero di offerte  ricevute  da  offerenti
provenienti da altri  Stati  membri  dell'UE:  0  Numero  di  offerte
ricevute dagli offerenti provenienti da Stati non membri  dell'UE:  0
Numero di offerte pervenute per via elettronica: 9 L'appalto e' stato
aggiudicato a un raggruppamento di  operatori  economici:  NO  V.2.3)
Nome e indirizzo del  contraente  Denominazione  ufficiale:  Bourelly
Health Service S.r.l.  Indirizzo  postale:  Via  Murelle  57  Citta':
Napoli (NA) Codice NUTS: ITI43  Codice  postale:  80146  Paese:Italia
E-mail (pec): bourellyhs@pec.it Il contraente e' una PMI:  SI  V.2.4)
Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA  esclusa):
Valore  totale  inizialmente  stimato   del   contratto   d'appalto:€
2.179.608,00 Valore totale del contratto d'appalto: € 1.558.092,00. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: La
presente procedura si e'  svolta  attraverso  un  sistema  telematico
conforme al D.Lgs. n. 50/2016 e al D.Lgs. n.  82/2005.  Procedure  di
ricorso VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso
Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo  Regionale  per  il
Lazio - Roma, Via Flaminia, 189 00196 Roma, Tel.  06  328721  VI.4.3)
Procedure  di  ricorso:  Informazioni  dettagliate  sui  termini   di
presentazione dei ricorsi: Avverso il presente avviso e'  proponibile
ricorso avanti il T.A.R. Lazio - Roma entro 30 giorni dalla  data  di
pubblicazione  sulla  GURI.VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente
avviso: 10/03/2021 

                      L'amministratore delegato 
                       ing. Cristiano Cannarsa 

 
TX21BGA6045
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.