AZIENDA ULSS N. 1 DOLOMITI - BELLUNO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.31 del 17-3-2021)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Azienda  Ulss  n.  1
Dolomiti, Via Feltre, 57, 32100 Belluno - C.F.  e  P.I.  00300650256.
Profilo committente:  www.aulss1.veneto.it  Punti  di  contatto:  UOC
Provveditorato   Economato   e   Gestione   della   Logistica   TEL.:
0439/883627. Responsabile unico del procedimento: dott. Marco Fachin.
Email:             provveditorato@aulss1.veneto.it             oppure
federica.zucco@aulss1.veneto.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO:  Procedura  aperta  telematica  a
lotto unico per la  fornitura  di  apparecchiature  per  anestesia  e
monitoraggio per l'U.O.C. di Anestesia e Rianimazione integrata nella
nuova  piastra  servizi  del  Presidio  Ospedaliero  di  Feltre.  CPV
33172000. CIG 8121482AF4. Base d'asta: € 596.000,00 oltre IVA. Valore
complessivo dell'appalto (incluse opzioni): € 1.101.350,00 oltre IVA. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA  UTILIZZATA:  procedura  aperta  a  valenza
aziendale mediante utilizzo piattaforma telematica Sintel. Criteri di
aggiudicazione: offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  (criteri:
70/100 qualita',  30/100  prezzo).  Punteggio  finale  assegnato  con
riparametrazione: 99,23/100. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO:  appalto  aggiudicato  con
provvedimento n. 400 del 13/03/2020  in  favore  dell'impresa  MEDICA
S.r.l. di Pordenone, C.F. e P. IVA 01269090930. Valore del contratto:
€ 571.534,40, oltre IVA. Data stipula contratto 24/03/2020. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Organismo  responsabile   delle
procedure di ricorso: TAR Veneto, Cannaregio 2227 - 30122 VE Data  di
trasmissione  del  bando  alla  Gazzetta  Ufficiale  Unione  Europea:
11/03/2021. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                         dott. Marco Fachin 

 
TX21BGA6076
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.