Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 8600907CFA - CUP D26G20001770004 - CPV 45233141-9 Ente: Comune di Santa Maria la Carita' - Piazzale S.S. Giovanni Paolo II n.1 - C.A.P.:80050 - Telefono: 081/3910216,220. Oggetto: Procedura aperta art. 60 D.Lgs. 50/2016 secondo l'art. 54 comma 3 su piattaforma elettronica Traspare per l'affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria delle strade reti e sottoservizi di proprieta' e/o di interesse del Comune di Santa Maria la Carita' - Accordo quadro Anno 2021 - 2024. Importo lavori a base di gara: € 827.340,49, compreso € 22.000,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso ed escluso IVA come da legge vigente. Durata dell'appalto: Accordo quadro anni quattro. Modalita' di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo ai sensi dell'art. 95, comma 2 del D.lgs 50/16 e ss.mm.ii. con la valutazione delle offerte eventualmente anomale, ai sensi dell'art. 97, del Dlgs 50/16 ss.mm.ii.. Termine presentazione domande: 03/05/2021 ore 12:00. Informazioni: www.comune.santamarialacarita.na.it sezione bandi e avvisi. Il responsabile di P.O. - Settore Tecnico - Manutenzione e Ambiente ing. Raffaele Calabrese TX21BFF6219