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Avviso di appalto aggiudicato CIG 8498286F72 - CUP J92J13000020006 SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto INVITALIA S.p.A. - Agenzia nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa - Via Calabria 46, 00187 Roma - Responsabile Unico del Procedimento per la Centrale di Committenza: Ing. Michele Casinelli, PEC: realizzazioneinterventi@pec.invitalia.it, Telefax 06/42160457 (da utilizzarsi solo nei casi di indisponibilita' oggettiva del sistema telematico e della PEC). I.2) Appalto a nome di altre amministrazioni giudicatrici: L'Agenzia opera in qualita' di Centrale di Committenza per il Commissario Straordinario ex articolo 41, co. 2-bis, della l. n. 234/2014, per il coordinamento e la realizzazione degli interventi necessari all'adeguamento alla vigente normativa delle discariche abusive, oggetto della sentenza di condanna della Corte di Giustizia dell'Unione Europea del 2 dicembre 2014 (causa c-196/13). I.3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta ex articolo 60 del D.Lgs. 50/2016 per l'affidamento dei servizi del "Piano di caratterizzazione area dell'ex discarica per rifiuti solidi urbani in contrada Caccione nel territorio del comune di Cerda (PA)". Determina di avvio: n. 239/2020 del 19/11/2020. II.2) Tipo di appalto: appalto misto di servizi e lavori II.3) Luogo principale dei lavori: Cerda (PA) - Codice NUTS dell'amministrazione aggiudicatrice: ITI43. Codice NUTS del luogo di esecuzione dell'appalto: ITG12. II.4) Quantitativo o entita' totale dell'appalto: L'importo totale dell'appalto e' pari a € 62.750,83, IVA esclusa. SEZIONE III): INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1). Subappalto: Si', si rinvia al disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Criterio di aggiudicazione: criterio del minor prezzo, ai sensi degli artt. 95 co. 4 lett. b) e 36, co. 9-bis del D.Lgs.50/2016, secondo quanto previsto nel disciplinare. IV.2) Data di aggiudicazione: 19 gennaio 2021. IV.3) Numero offerte ricevute: 4. SEZIONE V) AGGIUDICAZIONE V.1) Informazioni sull'operatore economico aggiudicatario: R.T.I. CHIMICA APPLICATA DEPURAZIONE ACQUE DI FILIPPO GIGLIO & C. S.N.C. (mandataria) e GEO GAV S.R.L. (mandante). V.2) Informazioni sul prezzo dell'appalto: L'importo contrattuale complessivo dell'appalto, a seguito dell'aggiudicazione, e' di € 32.656,16 oltre IVA, di cui € 24.593,09 per l'esecuzione dei servizi, € 5.819,00 per oneri da protocollo di legalita' non ribassabili ed € 2.244,07 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE VI): ALTRE INFORMAZIONI Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. competente per territorio. Indirizzo internet (URL): www.giustizia-amministrativa.it. Il responsabile investimenti pubblici Giovanni Portaluri TX21BGA6147