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Avviso di appalto aggiudicato CIG 8218881329 - CUP F53G19000020001 SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto INVITALIA S.p.A. - Agenzia Nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa - Via Calabria 46, 00187 Roma - Responsabile Unico del Procedimento per la Centrale di Committenza: Ing. Marco Bucci, PEC: realizzazioneinterventi@pec.invitalia.it, Telefax 06/42160457 (da utilizzarsi solo nei casi di indisponibilita' oggettiva del sistema telematico e della PEC). I.2) Appalto a nome di altre amministrazioni giudicatrici: L'Agenzia opera in qualita' di Centrale di Committenza per il Segretariato Regionale del Ministero della Cultura per l'Emilia-Romagna, ai sensi degli articoli 37 e 38, co. 1 del D. Lgs. 50/2016. I.3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura di gara aperta ex artt. 60, 145 e ss. e 157 del D.Lgs. 50/2016 per l'affidamento dei Servizi di Ingegneria e architettura relativi alla redazione della progettazione esecutiva, e al coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, afferente all'intervento di "MIGLIORAMENTO SISMICO DELL'EDIFICIO DENOMINATO CHIESA DI S. BIAGIO VESCOVO CON CAMPANILE LOC.S. BIAGIO IN PADULE NEL COMUNE DI S. FELICE SUL PANARO (MO)". Determina di avvio: n. 29 del 20/02/2020. II.2) Tipo di appalto: Appalto di servizi di ingegneria e architettura II.3) Luogo principale dei lavori: San Felice sul Panaro (MO) - Codice NUTS dell'amministrazione aggiudicatrice: ITI43. Codice NUTS del luogo di esecuzione dell'appalto: ITH54. II.4) Quantitativo o entita' totale dell'appalto: L'importo totale dell'appalto e' pari ad € 384.299,47. oltre IVA e oneri di legge se dovuti. SEZIONE III): INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1). Subappalto: il subappalto e' ammesso come indicato nel Disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Criterio di aggiudicazione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95, co. 3, lett. b), del D. Lgs. n. 50/2016. IV.2) Data di aggiudicazione: 27 novembre 2020. IV.3) Numero offerte ricevute: 31 SEZIONE V) AGGIUDICAZIONE V.1) Informazioni sull'operatore economico aggiudicatario: RTP Costituendo Studio Berlucchi S.r.l. Servizi Tecnici per l'Edilizia (mandataria), Lorenzo Sodano Architetto, Geologo Federico Mori (mandanti). V.2) Informazioni sul prezzo dell'appalto: L'importo contrattuale complessivo dell'appalto, a seguito dell'aggiudicazione, e' di € 238.265,00, oltre IVA ed oneri di legge se dovuti. SEZIONE VI): ALTRE INFORMAZIONI Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. competente per territorio. Indirizzo internet (URL): www.giustiziaamministrativa.it. Il responsabile investimenti pubblici Giovanni Portaluri TX21BGA6152