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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Stazione appaltante: Comune di Impruneta; Tel. 055.203641, e.calamante@comune.impruneta.fi.it, www.comune.impruneta.fi.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Oggetto: affidamento del servizio di gestione globale delle sanzioni amministrative di competenza del comando di polizia municipale di Impruneta - CIG 86491375A4; Quantitativo: € 274.560,00 + IVA, di cui: € 149.760,00 + IVA a base di gara; € 99.840,00 + IVA per l'eventuale rinnovo di ulteriori 2 anni; € 24.960,00 + IVA per eventuale proroga di massimo 6 mesi. Durata appalto: 3 anni. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Condizioni relative all'appalto: si vedano atti di gara su https://start.toscana.it/. SEZIONE IV: PROCEDURA Procedura: aperta; Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 20/04/2021 ore 13:00:00. Vincolo offerta: 180 gg. Prima seduta di gara: 22/04/2021 ore 09:30. SEZIONE VI: INFORMAZIONI: La procedura di gara si svolgera' in modalita' telematica su https://start.toscana.it/. Ricorso: T.A.R. Toscana. Spedizione alla GUUE: 18/03/2021. Il responsabile unico del procedimento - Comandante di polizia municipale Enrico Calamante TX21BFF6403