COMUNE DI IMPRUNETA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.33 del 22-3-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Stazione  appaltante:  Comune  di   Impruneta;   Tel.   055.203641,
e.calamante@comune.impruneta.fi.it, www.comune.impruneta.fi.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Oggetto:  affidamento  del  servizio  di  gestione  globale   delle
sanzioni  amministrative  di  competenza  del  comando   di   polizia
municipale di Impruneta - CIG 86491375A4; Quantitativo: €  274.560,00
+ IVA, di cui: € 149.760,00 + IVA a base di gara; € 99.840,00  +  IVA
per l'eventuale rinnovo di ulteriori 2 anni; € 24.960,00  +  IVA  per
eventuale proroga di massimo 6 mesi. Durata appalto: 3 anni. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  Condizioni  relative  all'appalto:  si  vedano  atti  di  gara   su
https://start.toscana.it/. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Procedura:   aperta;   Criterio:   offerta   economicamente    piu'
vantaggiosa. Termine ricevimento offerte:  20/04/2021  ore  13:00:00.
Vincolo offerta: 180 gg. Prima seduta di gara: 22/04/2021 ore 09:30. 
  SEZIONE VI: INFORMAZIONI: La procedura  di  gara  si  svolgera'  in
modalita' telematica su  https://start.toscana.it/.  Ricorso:  T.A.R.
Toscana. Spedizione alla GUUE: 18/03/2021. 

Il responsabile  unico  del  procedimento  -  Comandante  di  polizia
                             municipale 
                          Enrico Calamante 

 
TX21BFF6403
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.