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Bando di gara - Procedura aperta finalizzata all'affidamento del servizio di consulenza per l'assistenza nel settore della mediazione assicurativa (broker) SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: AZIENDA SANITARIA LOCALE 2 LANCIANO VASTO CHIETI Indirizzo postale: via dei Vestini, snc Citta': Chieti Codice postale: 66100 Paese: Italia Punti di contatto: All'attenzione di: dr. Pierluigi Galassi Telefono: 0871357116 Fax: 0871358785 Posta elettronica ga-re.abs@asl2abruzzo.it indirizzo internet http://www.asl2abruzzo.it I.3) COMUNICAZIONE I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://asl2abruzzo-lanciano-vasto-chieti-appalti.maggiolicloud.it/Po rtaleAppalti/ Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://asl2abruzzo-lanciano-vasto-chieti-appalti.maggiolicloud.it/Po rtaleAppalti/ I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' ASL Salute L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Servizio di consulenza per l'assistenza nel settore della mediazione assicurativa (broker) II.1.2)Codice CPV principale: 66518100-5 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4)Breve descrizione: mediazione assicurativa (broker) II.1.5) Valore totale stimato IVA esclusa: 1 236 328.56 EUR II.1.6)Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.2.3)Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITF14 II.2.4)Descrizione dell'appalto: procedura aperta telematica per l'affidamento, l'affidamento dei servizi di intermediazione e consulenza assicurativa per le coperture assicurative della Asl Lanciano Vasto Chieti da prestare anche ai sensi del d.lgs. n. 209 del 07.09.2005 e s.m.i e dei relativi regolamenti IVASS (ex ISVAP) II.2.5)Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7)Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 36 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si Descrizione dei rinnovi: La stazione appaltante si riserva la facolta' di rinnovare il contratto, alle medesime condizioni, per una durata pari ad ulteriori mesi 24 e per un importo di € 824.219,04 II.2.10)Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si Descrizione delle opzioni: La stazione appaltante si riserva la facolta' di attivare una proroga tecnica dei contratti, alle medesime condizioni, per una durata pari a 180 giorni, per un valore massimo di € 206.054,76, al fine di completare le operazioni necessarie per l'espletamento di una nuova gara d'appalto. II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta Procedura accelerata Motivazione: dovendo intervenire l'aggiudicazione della presente commessa di appalto successivamente alla scadenza annuale delle polizze aziendali, fissata al 31.12.2020 e tenendo conto dei termini di mora previsti in ciascuna polizza per il materiale pagamento del premio IV.1.8)Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP)L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 06.04.2021, ore 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: italiano IV.2.6)Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 12 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7)Modalita' di apertura delle offerte: Data: 06/04/2021 Ora locale: 12:30 Luogo: ASL 2 Lanciano, Vasto e Chieti - UOC Acquisizione Beni e Servizi - pal. SEBI via dei Vestini s.n.c., 66100 Chieti. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: L'apertura di svolgera' in modalita' telematica. Eventuali legali rappresentanti o procuratori o persone da essi delegati, potranno partecipare muniti di delega e fotocopia di un documento di riconoscimento valido. SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.3)Informazioni complementari: Il CIG di gara e' il seguente: 8670059705. La procedura sara' espletata in forma telematica sul sistema informatico aziendale al seguente link:https://asl2abruzzo-lanciano-vasto-chieti-appalti.maggiolicloud. it/PortaleAppalti/ con le modalita' di cui al disciplinare di gara. Il disciplinare di gara, il capitolato tecnico, la domanda di partecipazione e tutti gli altri atti sono disponibili sulla piattaforma telematica https://asl2abruzzo-lanciano-vasto-chieti-appalti.maggiolicloud.it/Po rtaleAppalti/ Tutte le eventuali integrazioni, chiarimenti, precisazioni o ulteriori notizie o documentazioni, relativi alla gara medesima ed eventuali variazioni per la data dell'apertura dei plichi saranno resi pubblici, con effetto di notifica, esclusivamente sul portale telematico al link https://asl2abruzzo-lanciano-vasto-chieti-appalti.maggiolicloud.it/Po rtaleAppalti/ . E' onere dell'OE interessato alla presente procedura consultare periodicamente il suddetto portale telematico. Eventuali richieste di chiarimenti vanno prodotte non oltre il giorno 25/03/2021; le informazioni sui chiarimenti richiesti entro il termine suindicato verranno forniti entro il giorno 31/03/2021. Il responsabile del procedimento e' il Dott. Domenico Romandini fax+39 0871358675. Il presente bando non vincola la ASL che si riserva di applicare l'art. 95, comma 12, del D.Lgs.50/2016. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: TAR Abruzzo sezione staccata di Pescara Viale Pindaro, 1 65127 Pescara Italia telefono +39 085/4503945 fax +39 085/4554354 Il R.U.P. dott. Domenico Romandini TX21BFK6391