IREN S.P.A.
in nome e per conto di Iren Energia S.p.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.33 del 22-3-2021)

 
            Bando di gara - Fornitura - Settori speciali 
 

  SEZIONE I. ENTE AGGIUDICATORE: I.1) Denominazione e indirizzi: IREN
S.p.A., C.F. n° 07129470014 e P. IVA del Gruppo n°  02863660359,  Via
Nubi di Magellano n° 30, 42123 Reggio Emilia (in nome e per conto  di
Iren   Energia    S.p.A.);    Persona    di    contatto:    Direzione
Approvvigionamenti, Logistica e Servizi, Assistenza Appalti e Lavori;
E-mail: assistenza_appalti@pec.gruppoiren.it; Indirizzo  del  profilo
di    committente:    https://portaleacquisti.gruppoiren.it;     I.3)
Comunicazione: Le  offerte  vanno  inviate  in  versione  elettronica
all'indirizzo sopraindicato. 
  SEZIONE   II.   OGGETTO   APPALTO:   II.1.4)   Breve   descrizione:
Tender_15216 - Rfq_6174 - Fornitura di sistemi fissi di  monitoraggio
e diagnostica vibrazioni delle macchine rotanti e  relativo  servizio
di assistenza remota e manutenzione - CIG 866573029F; II.1.5)  Valore
totale stimato: € 1.826.000,00 (IVA  esclusa);  II.2.5)  Criterio  di
aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa
individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi
dell'art. 95, c. 2 del D. Lgs. n. 50/2016 e  s.m.i.;  II.2.7)  Durata
del Contratto; Durata in mesi: 36. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione: Si rinvia
al bando pubblicato  sulla  Gazzetta  Ufficiale  dell'Unione  Europea
(GUUE), consultabile sul profilo di committente di cui al punto  I.1)
e ai documenti di gara. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta,
interamente gestita in modalita' telematica sul Portale Acquisti  del
Gruppo IREN; IV.1.3) Informazioni sul Contratto: L'avviso comporta la
conclusione di un Contratto con un unico operatore;  IV.2.2)  Termine
per il ricevimento delle offerte: 06/04/2021 ore 12:00:00. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
La durata contrattuale e' di 36 mesi per la componente di fornitura e
di dieci anni per la componente di assistenza da remoto/manutenzione;
VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 16/3/2021. 

        Il direttore approvvigionamenti, logistica e servizi 
                         ing. Vito Gurrieri 

 
TX21BFM6453
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.