Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Fornitura - Settori speciali SEZIONE I. ENTE AGGIUDICATORE: I.1) Denominazione e indirizzi: IREN S.p.A., C.F. n° 07129470014 e P. IVA del Gruppo n° 02863660359, Via Nubi di Magellano n° 30, 42123 Reggio Emilia (in nome e per conto di Iren Energia S.p.A.); Persona di contatto: Direzione Approvvigionamenti, Logistica e Servizi, Assistenza Appalti e Lavori; E-mail: assistenza_appalti@pec.gruppoiren.it; Indirizzo del profilo di committente: https://portaleacquisti.gruppoiren.it; I.3) Comunicazione: Le offerte vanno inviate in versione elettronica all'indirizzo sopraindicato. SEZIONE II. OGGETTO APPALTO: II.1.4) Breve descrizione: Tender_15216 - Rfq_6174 - Fornitura di sistemi fissi di monitoraggio e diagnostica vibrazioni delle macchine rotanti e relativo servizio di assistenza remota e manutenzione - CIG 866573029F; II.1.5) Valore totale stimato: € 1.826.000,00 (IVA esclusa); II.2.5) Criterio di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95, c. 2 del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.; II.2.7) Durata del Contratto; Durata in mesi: 36. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione: Si rinvia al bando pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea (GUUE), consultabile sul profilo di committente di cui al punto I.1) e ai documenti di gara. SEZIONE IV. PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta, interamente gestita in modalita' telematica sul Portale Acquisti del Gruppo IREN; IV.1.3) Informazioni sul Contratto: L'avviso comporta la conclusione di un Contratto con un unico operatore; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 06/04/2021 ore 12:00:00. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari: La durata contrattuale e' di 36 mesi per la componente di fornitura e di dieci anni per la componente di assistenza da remoto/manutenzione; VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 16/3/2021. Il direttore approvvigionamenti, logistica e servizi ing. Vito Gurrieri TX21BFM6453