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Bando di gara - Procedura aperta - Servizi SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Veritas S.p.A. Santa Croce, 489 30135 Venezia ITALIA Telefono +39 0417291742 Fax +39 0417291746. Punti di contatto: Uff. Approvvigionamenti Beni e Servizi. All'attenzione di: Direzione Approvvigionamenti e Acquisti di gruppo - Posta elettronica acquisti@cert.gruppoveritas.it Indirizzo internet dell'amministrazione aggiudicatrice www.gruppoveritas.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati previa registrazione nella piattaforma. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. I.3) Attivita': Ambiente e Idrico Integrato. SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: BS 441-20/BZ - Servizio di contact center in outsourcing - tender 763 codice gara 8067195 LOTTO 1 rfq 991: Servizio di contact center in outsourcing - Area Veritas, cig 8651650F6C; LOTTO 2 rfq 992 Servizio di contact center in outsourcing Dime, Area Citta' Metropolitana cig 8651692219 II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione Servizi, Categoria: Territorio veneziano Codice NUTS IT, ITD 35. II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA): L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Servizio di contact center in outsourcing II.1.5) Vocabolario comune degli appalti (CPV) 79511000-9 II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si'. II.1.7) Lotti: si' II.1.8) Quantitativo o entita' totale: LOTTO 1 Valore stimato,IVA esclusa: € 2.100.000,00: LOTTO 2 valore stimano € 1.400.000,00 Valuta EUR II.1.9) Durata dell'appalto o termine dell'esecuzione Durata in mesi: 24 piu' eventuali rinnovi fino ad un massimo di 5 anni. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Si', vedere disciplinare di gara. III.1.2) Altre condizioni particolari: Il soggetto partecipante deve essere in possesso della certificazione di qualita' UNI EN ISO 9001:2015 ed avere realizzato un fatturato complessivo negli ultimi tre esercizi finanziari almeno pari a € 840.000,00 per il Lotto 1 ed € 560.000,00 per il Lotto 2. SEZIONE IV. PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito:Criteri 1: Prezzo Ponderazione 30, Criteri 2: Valutazione tecnica Ponderazione 70 IV.2.2)Informazioni sull'asta elettronica No IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: BS 441-20/BZ -tender 763 n. gara 8067195 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si'. IV.3.3)Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e documenti complementari o il documento descrittivo: IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 05/05/2021 Ora: 12:00. IV.3.5) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: IT. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: giorno 06/05/2021 ore 15:00. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Il disciplinare di gara e le informazioni complementari sono disponibili sulla Piattaforma Acquisti di Veritas https://acquisti.gruppoveritas.it, identificata con il codice tender 763 - BS 441-20/BZ - VI.2) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR del Veneto - Indirizzo postale: Cannaregio 2277 - Citta Venezia, Codice Postale 30121 Paese Italia - Telefono +39 041 2403911 fax +39 0412403940. VI.3) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 15.03.2021. Il responsabile della direzione appalti e approvvigionamenti avv. Marco Artuso TX21BFM6549